Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 11/05/2024, 9:09




Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
3 galline, per iniziare 
Autore Messaggio
Rispondi citando
Come è andata?


17/10/2011, 20:18

Iscritto il: 08/10/2011, 18:53
Messaggi: 78
Rispondi citando
Tre splendide pollastre bianche popolano ora il mio giardino, sono contentissimo! Mi hanno detto che sono livornesi, appena trovo il cavo usb per portare le foto su pc posto le foto. Mi piacerebbe tanto avere anche il gallo, peccato che i miei vicini non sarebbero d'accordo :P
Buona giornata a tutti!


18/10/2011, 7:42
Profilo
Rispondi citando
Stezu ha scritto:
Tre splendide pollastre bianche popolano ora il mio giardino, sono contentissimo! Mi hanno detto che sono livornesi, appena trovo il cavo usb per portare le foto su pc posto le foto. Mi piacerebbe tanto avere anche il gallo, peccato che i miei vicini non sarebbero d'accordo :P
Buona giornata a tutti!


Ottimo


18/10/2011, 18:41

Iscritto il: 08/10/2011, 18:53
Messaggi: 78
Rispondi citando
Sempre io :twisted:
Ciao a tutti :) Il rapporto fra me e le mie pulzelle prosegue alla meraviglia, soprattutto quando mi presento col cibo in mano. In proposito avrei una domanda: ho notato che le pollastre mangiavano molto di più all'inizio, quando le ho prese; ora, invece, mangiano decisamente meno. E' normale? Forse, ora che si sono ambientate, razzolano di più dato l'ampio spazio a disposizione? Ho provato a postare una foto ma la risoluzione è troppo alta e, dunque, la dimensione del file eccessiva :|
Gracias y saludos!


07/11/2011, 18:19
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/02/2011, 20:00
Messaggi: 4037
Località: Pistoia
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
Rispondi citando
Prova ad aprire le foto con paint e ridimensionale poi salvale e utilizzale per postarle nel forum. ;)

_________________
è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride


08/11/2011, 3:36
Profilo

Iscritto il: 09/09/2011, 22:35
Messaggi: 283
Località: Caserta ( S.Maria C.V.)
Rispondi citando
Si,è come dici tu :) Le galline non erano abituate a razzolare e quindi mangiare un pò quello che trovano in giro :)
ps:attento a quando porti il mangiare...se ti girano intorno stai attento!!!! A me un due mesi fa si mise tra le gambe e non vedendola ai lati,feci un passo e...boom! Mi sono trovato la gallina per terra con la zampetta alzata! Ancora oggi zoppica un pò!


08/11/2011, 8:21
Profilo

Iscritto il: 31/10/2011, 11:48
Messaggi: 1307
Località: enna
Formazione: tec.di laboratorio
Rispondi citando
Io alle mie galline gli dò della crusca in inverno mischiata con acqua calda in estare con acqua fredda solo granaglie (grano e mais) e tutto quello che resta in casa verdura,frutta ecc. Anchio sono per un allevamento bio anche perchè le uova le consumo personalmente.Un abbraccio Dario perche è meglio di un semplice ciao

_________________
SILVIA......UNA DI NOI.....


08/11/2011, 9:27
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy