Credo proprio di si, e che emozione per te! Pensa che la mia schiusa a distasnza di tre giorni dal primo si sono aperte uova ancora, e li sentivo pure io pigolare ....che gioia!
no non è anormale, potresti avere avuto l'incubatrice con la temperatura superiore ai fatidici 37,5 gradi centigradi, poi dipende se hai iniziato ad incubare alle 8 del mattino,oppure alle 17 del pomeriggio.
ciao, molto dipende anche dalla razza: spesso le uova di razze piccole e precoci schiudono prima. per mia esperienza, l'ora di inizio incubazione invece conta poco. ciao!
Speriamo bene per la schiusa, il pigolio direi che è buon segno...
Io invece dopo i primi tentativi con incubatrice, ho trovato una ovaiola ibrida(Isa Warren) che si è messa a covare, non ho mai pensato che mantenesse la cova fino alla fine,l'ho messa in pollaio a parte bella tranquilla per vedere cosa succedeva, e sorpresa ieri 2 pulcini nati, adesso aspetto per vedere le altre due uova rimaste, spero ne escano altri due.. EBBRAVA la mia gallina...ora verrà tenuta ancora meglio di prima...
ragazzi ma se uno mette ad incubare le uova e dovesse fare un brutto temporale e va via la corrente come si può rimediare??sono rischi che bisogna correre grazie