Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 17:18




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Piccolo verdone strappato alle grinfie del mio gatto 
Autore Messaggio

Iscritto il: 21/07/2010, 7:46
Messaggi: 1
Rispondi citando
Ciao a tutti, ieri ho tolto dalle fauci del mio gattone un piccolo Verdone che è sopravvissuto riportando solo qualche graffio. Stamattina è ancora vivo, l'ho messo in una scatola con un panno e l'ho messo fuori dalla portata del gatto. Cosa devo fare per farlo sopravvivere finché non sarà in grado di volarsene via? Ha le piume e le penne delle ali, ma è molto piccolo, non si tiene in piedi non saprei proprio come fare per capire la sua età... :?


21/07/2010, 7:54
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 24/11/2008, 14:52
Messaggi: 1418
Località: Umbria, ascendente Toscana
Formazione: laurea
Rispondi citando
Ciao,
hai tutta la mia solidarietà! Riesci a postare una foto del piccoletto? Se è proprio piccino, devi preparare una pappa con un preparato che trovi in ogni negozio per animali. Mescoli un cucchiaino di prodotto con un pò d'acqua e poi dovrai imbeccare il piccolo come una brava mammina. Se invece è abbastanza grande da mangiare da solo - a volte sembrano così piccoli che si pensa siano cucciolotti incapaci di cibarsi da soli, ma non è così...- mettigli accanto una ciotolina con dei semini, anche questi acquistabili in negozio, e vedrai con che precisione va a beccare quelli che più gli piacciono!
Buona fortuna
Daniela

_________________
Are you going to Scarborough Fair?
Parsley, sage, rosemary and thyme……


21/07/2010, 17:17
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy