Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 7:08




Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
GABBIE DA COVA E NON 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 08/06/2009, 16:11
Messaggi: 182
Località: Bergamo
Formazione: Perito elettronico
Rispondi citando
Ciao a tutti, non so se questo argomento lo devo inserire qui o alrove. Se ho sbagliato ditemi dove devo inserire il mio messagio..
Ho un po' di gabbie da cova da vendere... fino a qualche anno fa con l'aiuto di mio papà allevavo canarini di tutte le razze..
Ora lui non c'è più da un paio di anni, ho dovuto per forze maggiori smettere......
Ho un po' di gabbie da vendere... una ventina circa le vendo da 13€ a 18 € se foste interessati contattatemi.Le gabbie hanno circa un anno..


19/06/2009, 16:36
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2008, 19:41
Messaggi: 5680
Località: Firenze
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
Rispondi citando
Dove abiti? e poi per caso hai delle gabbie di legno? adesso è il periodo meno indicato per venderle perché le cove sono in chiusura, comunque aspetto risposta, ciao, saluti, Mario


21/06/2009, 11:37
Profilo

Iscritto il: 20/01/2009, 21:49
Messaggi: 151
Località: messina
Formazione: PERITO AGRARIO
Rispondi citando
nik74 ha scritto:
Ciao a tutti, non so se questo argomento lo devo inserire qui o alrove. Se ho sbagliato ditemi dove devo inserire il mio messagio..
Ho un po' di gabbie da cova da vendere... fino a qualche anno fa con l'aiuto di mio papà allevavo canarini di tutte le razze..
Ora lui non c'è più da un paio di anni, ho dovuto per forze maggiori smettere......
Ho un po' di gabbie da vendere... una ventina circa le vendo da 13€ a 18 € se foste interessati contattatemi.Le gabbie hanno circa un anno..


Ciao, sono un allevatore di Messina, mandami delle foto cosi le vedo e mi rendo conto se posson andar bene per cio' che servono a me, allevo canarini,..


21/06/2009, 15:47
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 08/06/2009, 16:11
Messaggi: 182
Località: Bergamo
Formazione: Perito elettronico
Rispondi citando
Mario ha scritto:
Dove abiti? e poi per caso hai delle gabbie di legno? adesso è il periodo meno indicato per venderle perché le cove sono in chiusura, comunque aspetto risposta, ciao, saluti, Mario


Ciao Mario, si so che non è il periodo, ma le devo vendere per due motivi, uno devo liberare spazio, due mi servono dei soldi per comprare un asino maschio...
cmq sono della provincia di bergamo .... e tu?


22/06/2009, 8:22
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2008, 19:41
Messaggi: 5680
Località: Firenze
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
Rispondi citando
Firenze, un po' lontanini, comunque qualcuno si sta già interessando, se puoi inserisci delle foto e poi ti ripeto la domanda hai anche gabbie di legno? speriamo bene, saluti, Mario


22/06/2009, 8:48
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 08/06/2009, 16:11
Messaggi: 182
Località: Bergamo
Formazione: Perito elettronico
Rispondi citando
Mario ha scritto:
Firenze, un po' lontanini, comunque qualcuno si sta già interessando, se puoi inserisci delle foto e poi ti ripeto la domanda hai anche gabbie di legno? speriamo bene, saluti, Mario


Non mi sono accorto di non averti risposta.. non ne avevo 3 e le ho già date via. nel fine settimana le fotografo e metto le foto.cmq sono le classiche gabbie da cova zincate.


22/06/2009, 10:50
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 27/11/2008, 22:09
Messaggi: 185
Località: Frosinone
Rispondi citando
Ciao, anche i allevo, ho iniziato da 2 anni, e ho imparato la tecnica con dei rossi, e ora vorrei ingranire un pò il mio allevamento, casomai con arricciati del nord, come faresti a inviarmele, io sto in provincia di frosinone, e potrei acquistarno solo alcune? ciao


21/07/2009, 14:22
Profilo

Iscritto il: 28/09/2009, 9:14
Messaggi: 1
Rispondi citando
Ciao !!! sareio interessato all'acquisto di 2 gabbie da cova, ne hai ancora a disposizione, verrei in persona a ritirarle, visto che sei in provincia di Bergamo, sarei anche comodo. Mi fai sapere? grazie mille !!!!


28/09/2009, 9:21
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 08/06/2009, 16:11
Messaggi: 182
Località: Bergamo
Formazione: Perito elettronico
Rispondi citando
scusate non ricordavo di aver aggiunto quest'annuncio
SI di gabbie ne ho ancora un ventina circa e volendo ho anche una bella voliera, fatta da me, mi è costata una mezza fortuna...
questo è il mio numero di cell 347 7404796 se siete interessati chiamatemi... non le spedisco, costerebbe più delle gabbie...
ciao a tutti


26/02/2010, 11:44
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2008, 19:41
Messaggi: 5680
Località: Firenze
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
Rispondi citando
Perché non metti qualche foto? saluti, Mario


27/02/2010, 4:16
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy