Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 05/05/2024, 12:27




Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
anelli aoe 
Autore Messaggio

Iscritto il: 27/07/2009, 21:41
Messaggi: 441
Località: Torre del Greco (NA)
Rispondi citando
Ma se faccio un ordine di anellini alla aoe e mi arrivano gli anellini il 30 dicembre posso usarli poi per l' anno successivo???o sn datati


31/03/2012, 12:43
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 22/05/2010, 22:59
Messaggi: 1262
Località: Brescia
Rispondi citando
Ogni anno riportano la data, inoltre alcune tipologie hanno colore unico identificativo dell' anno.


31/03/2012, 13:36
Profilo

Iscritto il: 26/03/2012, 17:40
Messaggi: 121
Località: Prato
Formazione: Disegnatore meccanico
Rispondi citando
Coniglikepassione ha scritto:
Ma se faccio un ordine di anellini alla aoe e mi arrivano gli anellini il 30 dicembre posso usarli poi per l' anno successivo???o sn datati

se non hai scopi competitivi ( se non ti interessa fare mostre) e non hai specie protette ti basta ordinare anellini un anno e poi li metti quando vuoi, diversamente alle mostre devi esporre canarini dell'anno, quindi un anello dell'anno scorso ti esclude un soggetto di quest'anno, oppure di max due anni nel caso di indigeni esotici e ibridi e degli psittacidi ( per gli ondulati non ne sono sicuro).
alcune specie di pappagalli si possono esporre anche con anelli di 3 anni, perchè quelle specie non raggiungono prima la maturità e quindi il piumaggio da adulti.
Quindi la tua domanda ha due risposte, la prima è questa che ti ho appena scritto, la seconda è che se hai soggetti esotici che covano d'inverno ( anche gli inseparabili) ordini gli anelli a fine estate, ti arrivano a metà settembre ma sono quelli dell'anno dopo, quindi guadagni un anno a livello di esposizioni e di miglior piumaggio da adulto.

_________________
Giampi ;-)


01/04/2012, 0:29
Profilo

Iscritto il: 09/12/2010, 13:55
Messaggi: 1039
Località: Torino
Rispondi citando
In genere gli anellini ordinati dopo giugno arrivano direttamente Dell anno dopo


01/04/2012, 11:02
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy