Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 0:18




Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Check up ribes 
Autore Messaggio
Sez. Piante Ornamentali
Sez. Piante Ornamentali
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2016, 14:59
Messaggi: 3933
Località: Marsica, zona USDA 7b
Formazione: laurea, madrelingua russa
Rispondi citando
A parte scherzi e le polemiche che non faccio io... ogni uno risponde per conto proprio... non amo essere tirata in ballo :roll:


10/08/2018, 21:32
Profilo

Iscritto il: 29/06/2012, 14:46
Messaggi: 121
Località: Genova
Rispondi citando
ok ragazzi grazie ancora a tutti!

per il momento la lascio tranquilla, poi tra settembre e ottobre la sposta in una zona dove ho dei lamponi che rimane meno soleggiata e più umida

ciao


10/08/2018, 21:40
Profilo

Iscritto il: 02/10/2012, 12:16
Messaggi: 3385
Località: abruzzo
Formazione: Maestro di musica
Rispondi citando
Ilona sono gli altri a scegliere il migliore. Io ho alle spalle 3500 piante di tartufo e di mosche ne sento una cifra!!! Un mio amico mi dice " non importa se mi parlano male l importante è che se ne parli" !!!! Ilona tu sei brava veramente sia con i frutti di bosco che con i peperoncini. spacchi!!!!! Poi la cosa che mi piace di te è il modo... Il rispetto per l ambiente e la qualità del prodotto...! Con i trattamenti tutti sono capaci... Quindi continua così e grazie per il contributo che dai a questo forum, tranne la mora e il mio lampone che mi hai fatto suicidare!!!! :lol: devo pur mantenere la mia immagine :D
P. S. Questa fammela passare dopo tutti i complimenti che ti ho fatto!! :D :lol:

_________________
Azienda Agricola MicoVivai
Produzione piante da tartufo certificate.
www.micovivai.it
@micovivai


10/08/2018, 21:42
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 18/02/2014, 21:30
Messaggi: 7023
Località: PALERMO
Rispondi citando
Ilona73 ha scritto:
paolosame ha scritto:
Hai ragione...non ascoltare i miei consigli, ma quelli di ilona.io ho solo un migliaio di piante di rives.non sono molto ferrato ahahahah
A parte gli scherzi, lascia perdere l ombreggiante.ormai le foglie bruciate sono bruciate.non puoi recuperarle...se vedi certi impianti di ribes adesso vedi piante conciate anche peggio Delle tue.anche io due anni fa in questo periodo avevo i ribes belli sfogliati.é un fatto fisiologico.adesso aspetta fine settembre inizio ottobre e dai del concime complesso così fa riserve per l anno prossimo e a fine inverno una bella letamata.anche del rame con zolfo a caduta foglie e dopo la potatura é ottima


No, ragazzi, ma come posso fare finta di niente... :? mi sento proprio desiderata... :o , mi fa molto piacere che mi pensi sempre... :D

P.s.: no, qui mi fai arrossire... :oops: magari un po' di rame con zolfo a caduta... ;)

Ma che una torta :mrgreen: Una spolverata di cacao e zucchero a velo :lol:


10/08/2018, 21:48
Profilo
Sez. Piante Ornamentali
Sez. Piante Ornamentali
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2016, 14:59
Messaggi: 3933
Località: Marsica, zona USDA 7b
Formazione: laurea, madrelingua russa
Rispondi citando
Tarty81 ha scritto:
Ilona sono gli altri a scegliere il migliore. Io ho alle spalle 3500 piante di tartufo e di mosche ne sento una cifra!!! Un mio amico mi dice " non importa se mi parlano male l importante è che se ne parli" !!!! Ilona tu sei brava veramente sia con i frutti di bosco che con i peperoncini. spacchi!!!!! Poi la cosa che mi piace di te è il modo... Il rispetto per l ambiente e la qualità del prodotto...! Con i trattamenti tutti sono capaci... Quindi continua così e grazie per il contributo che dai a questo forum, tranne la mora e il mio lampone che mi hai fatto suicidare!!!! :lol: devo pur mantenere la mia immagine :D
P. S. Questa fammela passare dopo tutti i complimenti che ti ho fatto!! :D :lol:


Accipicchia quanti complimenti :o , grazie mille, Tarty :oops:


10/08/2018, 21:55
Profilo

Iscritto il: 02/10/2012, 12:16
Messaggi: 3385
Località: abruzzo
Formazione: Maestro di musica
Rispondi citando
Ilona73 ha scritto:
A parte scherzi e le polemiche che non faccio io... ogni uno risponde per conto proprio... non amo essere tirata in ballo :roll:

Eeeeh Ilona quando ti facciamo i complimenti non dici che non ti piace essere tirata in ballo!!! :D furbacchiona di una moderatrice ;)

_________________
Azienda Agricola MicoVivai
Produzione piante da tartufo certificate.
www.micovivai.it
@micovivai


10/08/2018, 21:55
Profilo
Sez. Piante Ornamentali
Sez. Piante Ornamentali
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2016, 14:59
Messaggi: 3933
Località: Marsica, zona USDA 7b
Formazione: laurea, madrelingua russa
Rispondi citando
marcello79 ha scritto:
Ma che una torta :mrgreen: Una spolverata di cacao e zucchero a velo :lol:


Adoro torta di ribes... :D e questo tocco finale mi ispira molto... :)


10/08/2018, 21:57
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 18/02/2014, 21:30
Messaggi: 7023
Località: PALERMO
Rispondi citando
Ilona73 ha scritto:
Tarty81 ha scritto:
Ilona sono gli altri a scegliere il migliore. Io ho alle spalle 3500 piante di tartufo e di mosche ne sento una cifra!!! Un mio amico mi dice " non importa se mi parlano male l importante è che se ne parli" !!!! Ilona tu sei brava veramente sia con i frutti di bosco che con i peperoncini. spacchi!!!!! Poi la cosa che mi piace di te è il modo... Il rispetto per l ambiente e la qualità del prodotto...! Con i trattamenti tutti sono capaci... Quindi continua così e grazie per il contributo che dai a questo forum, tranne la mora e il mio lampone che mi hai fatto suicidare!!!! :lol: devo pur mantenere la mia immagine :D
P. S. Questa fammela passare dopo tutti i complimenti che ti ho fatto!! :D :lol:


Accipicchia quanti complimenti :o , grazie mille, Tarty :oops:

Dai angelo è una persona allegra :D Quando chiacchieriamo ci facciamo sempre delle belle risate :lol: La gente senza senso dell'umorismo non fa per noi simpatici si ci nasce :D


10/08/2018, 22:02
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 18/02/2014, 21:30
Messaggi: 7023
Località: PALERMO
Rispondi citando
scannus ha scritto:
Ciao qui' a Genova le temperature sono altissime , metti ombreggiante e tanta acqua , poi a ottobre spostalo , accanto a quel muro cuoce , lì al max ci metterei una mora :)
,, Il mio sta bene ma è all'ombra ,,

Concordo assolutamente con scannus! ;)


10/08/2018, 22:37
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea
Avatar utente

Iscritto il: 27/07/2011, 13:09
Messaggi: 29246
Località: Imperia
Rispondi citando
paolosame ha scritto:
Hai ragione...non ascoltare i miei consigli, ma quelli di ilona.io ho solo un migliaio di piante di rives.non sono molto ferrato ahahahah
A parte gli scherzi, lascia perdere l ombreggiante.ormai le foglie bruciate sono bruciate.non puoi recuperarle...se vedi certi impianti di ribes adesso vedi piante conciate anche peggio Delle tue.anche io due anni fa in questo periodo avevo i ribes belli sfogliati.é un fatto fisiologico.adesso aspetta fine settembre inizio ottobre e dai del concime complesso così fa riserve per l anno prossimo e a fine inverno una bella letamata.anche del rame con zolfo a caduta foglie e dopo la potatura é ottima


Vorrei ricordarti, che per regolamento: "Gli attacchi personali non saranno graditi: criticare le idee, non le persone. Né gli utenti né i moderatori sono autorizzati a portare avanti attacchi personali verso gli altri membri del forum, siano essi stessi utenti, moderatori o amministratori." e in precedenza: "A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, beffeggiatoria, sacrilega e denigratoria."
Quindi cerca di evitare commenti sarcastici nei confronti altrui, avessi anche dieci milioni di piante di ribes, può importare poco o niente, la buona educazione non è data dalla quantità di
qualcosa che si possiede...

Saluti

_________________
Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso...
"Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi."
Aleksandr Solženicyn


10/08/2018, 22:40
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy