 |
 |
 |
| Autore |
Messaggio |
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29346 Località: Imperia
|
Non ne sono certo sul rampicante o meno, visto come è rigida direi anche di no, ma probabile che andava potata più spesso per farla ricacciare dal basso, altrimenti tende verso l'alto perchè germoglia sui nuovi rami magari con le gemme alte.
Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
| 22/12/2021, 21:47 |
|
 |
|
|
 |
|
iascia
Iscritto il: 28/10/2018, 13:05 Messaggi: 176 Località: Provincia Messina- Roma
|
Buongiorno, mi trovo sempre nella stessa situazione. A fine inverno avevo potato queste rose ad un’altezza di 40 cm e adesso ritorno a casa e mi trovo questi radi di sparati fino a due 3 m. Mi domando ancora se sia una rosa rampicante e devo costruirgli una struttura per farla arrampicare oppure no Avete dei suggerimenti?
Allegati:
IMG_1311.jpeg [ 164.54 KiB | Osservato 236 volte ]
IMG_1310.jpeg [ 174.56 KiB | Osservato 236 volte ]
|
| 04/06/2026, 15:23 |
|
|
Chi c’è in linea |
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti |
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati
|
|
 |
|