Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 16:41




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
LA MIA FEMMINA DI PAVONE E' VOLATA VIA 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 06/06/2013, 12:06
Messaggi: 73
Località: Fermo - Marche
Rispondi citando
Cosa posso fare per tentare di recuperarla, ammesso che questa notte non diventi preda di qualche volpe affamata, mi ero affezionato e aspetto non trascurabile l'avevo pagata 70 euro aveva 3 anni, parlo al passato perchè già la vedo sbranata, sono pessimista, in caso contrario potrebbe tornare attirata dal cibo e dal maschio? qualche richiamo particolare? si salverà solo se avrà capito che per passare incolume la nottata dovrà salire in alto, sbaglio?


19/03/2014, 0:25
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:23
Messaggi: 67405
Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Rispondi citando
Sei riuscito a ritrovarla?

_________________
Segui Agraria.org anche su Facebook Immagine e Twitter Immagine!

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)


21/04/2014, 7:59
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 06/06/2013, 12:06
Messaggi: 73
Località: Fermo - Marche
Rispondi citando
no purtroppo nei giorni seguenti alla sua fuga, l'avevamo localizzata nella casa di campagna di un nostro vicino di casa, un posto tranquillo, allora sono intervenuto nella speranza di riacchiapparla con un vecchio telone per la raccolta delle olive, purtroppo non si è fatta catturare e dopo un pò che ji correvo dietro ha rispiccato il volo ed è andata a finire ancora più giù verso la macchia piena zeppa di predatori, credo non sia riuscita a passare la notte, è infestato dalle volpi e da quel che ho visto lei dormiva accovacciata per terra, allora sono andato due tre settimane fa alla fiera di bastia umbra e ne ho riacquistata un'esemplare giovane, avrà un anno mentre il maschio che già avevo ha due anni, sembrano andare daccordo, speriamo bene la prox primavera che non fugga nessuno dei 2, cmq grazie per l'interessamento


21/04/2014, 19:47
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy