Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 20/04/2024, 16:52




Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Le mie cocorite 
Autore Messaggio

Iscritto il: 05/06/2010, 9:21
Messaggi: 973
Località: Padova
Formazione: Ebanista Mobiliere
Rispondi citando
Ecco le mie cocorite


Allegati:
12 agosto 006.JPG
12 agosto 006.JPG [ 30.48 KiB | Osservato 1392 volte ]
12 agosto 006.JPG
12 agosto 006.JPG [ 30.48 KiB | Osservato 1392 volte ]
13/08/2010, 10:54
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:23
Messaggi: 67551
Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Rispondi citando
Che bei colori!
Hai altre foto?
Ciao,
Marco

_________________
Segui Agraria.org anche su Facebook Immagine e Twitter Immagine!

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)


13/08/2010, 11:03
Profilo WWW

Iscritto il: 19/01/2010, 13:42
Messaggi: 1068
Formazione: Zoff Cuccureddu Gentile Furino Morini Scirea Causio Tardelli Boninsegna Benetti Bettega
Rispondi citando
Cele, hai mica foto più piccole per caso.... di quelle da guardare al microscopio? :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:


13/08/2010, 11:46
Profilo

Iscritto il: 05/06/2010, 9:21
Messaggi: 973
Località: Padova
Formazione: Ebanista Mobiliere
Rispondi citando
scusa dopo innumerevoli tentativi sono riuscito a mettere le foto ora ne aggiungo altre.


Allegati:
12 agosto 008.JPG
12 agosto 008.JPG [ 20.62 KiB | Osservato 1384 volte ]
12 agosto 007.JPG
12 agosto 007.JPG [ 28.42 KiB | Osservato 1384 volte ]
12 agosto 005.JPG
12 agosto 005.JPG [ 26.36 KiB | Osservato 1384 volte ]
13/08/2010, 11:49
Profilo

Iscritto il: 05/06/2010, 9:21
Messaggi: 973
Località: Padova
Formazione: Ebanista Mobiliere
Rispondi citando
Curcuma, hai ragione ma essere riuscito a postare le foto è già un sucessone...abbi fede ora tento di mettere foto dei miei polli nell'altra sezione e provo ad ingrandire.....se da ieri che me intrigo.....no capisso un c......de computer....


13/08/2010, 11:52
Profilo

Iscritto il: 19/01/2010, 13:42
Messaggi: 1068
Formazione: Zoff Cuccureddu Gentile Furino Morini Scirea Causio Tardelli Boninsegna Benetti Bettega
Rispondi citando
Va bèn, vecio, date da far e ti vedarà cha ti impari anca ti.
:D :D :D

A parte il colore non si riesce a vedere molto. Sembrerebbero comunque tutti soggetti molto giovani. Presto per metterli in riproduzione. COmunque, finche non riesco a vedere più in grande cranio e cera non riesco a distinguere il sesso. Sembrerebbero 3 maschi e una femmina.

PS le cocincina nane non le cercavo, le davo via io!!!


13/08/2010, 11:56
Profilo

Iscritto il: 05/06/2010, 9:21
Messaggi: 973
Località: Padova
Formazione: Ebanista Mobiliere
Rispondi citando
il mio problema è, che la pagina di risposta mi da, che le foto sono troppo pesanti perciò le passo in un programma che le comprime e poi le selezziono , piu facile a dirsi che a farsi.....ma lo fatre anche voi? Mi sembra strana sta cosa.....Curcuma sono sempre interessato alle tue risposte ne hai di esperienza, come mai non sei ancora un moderatore...? cmq non demordo con le foto spero solo di non spedire cazz.......notte e grazie .
Si le cocorite sono giovani me lo avevano deto.....


13/08/2010, 21:44
Profilo

Iscritto il: 19/01/2010, 13:42
Messaggi: 1068
Formazione: Zoff Cuccureddu Gentile Furino Morini Scirea Causio Tardelli Boninsegna Benetti Bettega
Rispondi citando
CELE ha scritto:
il mio problema è, che la pagina di risposta mi da, che le foto sono troppo pesanti perciò le passo in un programma che le comprime e poi le selezziono , piu facile a dirsi che a farsi.....ma lo fatre anche voi? Mi sembra strana sta cosa.....Curcuma sono sempre interessato alle tue risposte ne hai di esperienza, come mai non sei ancora un moderatore...? cmq non demordo con le foto spero solo di non spedire cazz.......notte e grazie .
Si le cocorite sono giovani me lo avevano deto.....


Aspetto le foto perchè ho dei dubbi sul bianco/domino. La testa parrebbe da femmina... Quel viola lì non è il malva, ma rientra nei nuovi blu e, probabilmente, avrai sicuramente soggetti di un bel lilla chiaro in futuro. Anche il giallo verde che definisci "normale" non lo è in realtà, ma per me trae la base gialla dal Lutino e il verde dai nuovi colori. Se ho ragione te ne accorgerai in futuro, perchè, diversamente dalle altre, l'occhio resterà interamente nero, diversamente dai colori "classici" che, con l'età, contornano l'iride di bianco.
Grazie per le tue parole, sono un complimento: relativamente al moderatore, c'è da dire che la dote prima dovrebbe essere, appunto, la MODERAZIONE. :oops: Termine che entra di SGUISCIO nel mio vocabolario....sorry :oops: :oops: :oops: !


14/08/2010, 14:26
Profilo

Iscritto il: 05/06/2010, 9:21
Messaggi: 973
Località: Padova
Formazione: Ebanista Mobiliere
Rispondi citando
Caro Curcuma Allora: il bianco /domino come lo chiami mi è stato venduto da maschio, ti posso dire che rispetto alle altre è il più grosso, la lilla ti garantisco che è lilla, la foto non rende in effetti sembra azzurra, devo prenderle e fargli dei primo piano per farti vedere meglio, ho notato un particolare in evidenza sulla gialla e la bianca, la piccola macchiolina che hanno nella parte bassa dell'occhio è viola....
Il particolare che scrivi dell'occhio è interessante da cosa deriva? E proprio per questa estrema selezione? Dimmi di più di come gli hai insegnato a parlare....come posso mandarti una mail....privata.....

A riguardo la moderazione ti trovo obbiettivo come tanti altri ma chiaro non da novellino, ed anche se sei contro la Livornese (battuta) è la tua opinione a seconda della tua esperienza, non credo sia una questione di essere bastian contrario...stop!
Mandami la tua mail.....che a cocorita parle a me ciapa.....


15/08/2010, 22:08
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/09/2008, 16:11
Messaggi: 1631
Località: Montesilvano (PE) Abruzzo
Formazione: Agrotecnico, Perito Agrario e Dott.ssa Forestale
Rispondi citando
Che belle che sono complimenti! :D

_________________
Non ho mai visto un topo che costruisce una trappola per i topi. Einstein


16/08/2010, 13:19
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy