Allevamento, riproduzione, alimentazione, mungitura, ricoveri, razze e consigli sulle pecore
Rispondi al messaggio

convivenza e comportamento ariete e persone

18/01/2014, 2:38

Salve a tutti ho tre pecore siccome qui da me non esistono pastori con grandi greggi è difficile trovare un ariete ecco perché ho deciso di acquistare uno piccolo da crescere e poi utilizzarlo per le monte, il problema che vi pongo è come devo comportarmi visto che è molto timoroso non si lascia avvicinare e se provo ad avvicinarmi scappa via.
Che faccio? cerco di avvicinarlo o e' meglio che continui a essere diffidente cosi anche quando sara' adulto restera' alla larga?Dimenticavo ha circa quattro mesi
Grazie

Re: convivenza e comportamento ariete e persone

18/01/2014, 19:19

dagli il tempo di ambientarsi e vedrai che non sara piu diffidente...

18/01/2014, 19:41

skiller non è vero che non esistono pastori con grandi greggi semplicemente non gli conosci

18/01/2014, 20:15

Rispondo ad Alberto 66, ho sbagliato a scrivere volevo dire che conosco solo pastori con grandi greggi e quindi per persone come me con solo tre pecore è difficile gestire un ariete.
Saluti

18/01/2014, 20:37

non ti preoccupare io ho fatto lo stesso come te devo dire che non ho avuto grossi problemi ...

18/01/2014, 23:37

Ciao Country un problema piccolo quale sarebbe.Per Alberto666 sono rientrato ieri dalla tua regione per ferie si mangia veramente bene ,i miei complimenti .

19/01/2014, 12:37

si è vero si mangia bene, dove sei stato di preciso

19/01/2014, 22:07

Ciao Alberto sono stato una settimana ad Campitello Matese .
Rispondi al messaggio