Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23/04/2024, 13:20




Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Convivenza Arieti ouessant 
Autore Messaggio

Iscritto il: 12/09/2017, 18:27
Messaggi: 2
Località: Brescia, Cevo
Rispondi citando
Ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo nel caso l'argomento fosse già trattato da qualche altra parte, sono nuova del forum e sto cercando di capirci bene dentro in tal caso ringrazio chiunque mi faccia notare l'errore e mi corregga..
Volevo chiedervi un consiglio, io avrei un terreno di all'incirca un ettaro in valcamonica,ad un altitudine di 1100, e sarei intenzionata a metterci dentro due o tre pecore ouessant, solo che sto vedendo che i prezzi per le femmine son piuttosto alti ed oltretutto non ne sto quasi trovando in zone raggiungibili, quindi mi chiedevo se fosse possibile tenere tre arieti insieme, alcune persone mi han detto di sì perché non ci sarebbero femmine e lo spazio sarebbe piuttosto ampio ed in più introducendoli nello stesso momento eviterei conflitti..voi che ne dite? Vi volevo chiedere un altra informazione la recinzione elettrificata a 3 fili con un altezza di 1 metro é adatta per tenerle? Ringrazio chiunque riesca a darmi un consiglio!


12/09/2017, 19:27
Profilo

Iscritto il: 25/03/2013, 18:50
Messaggi: 1490
Località: molise
Rispondi citando
Di solito la convivenza con solo maschi funziona, io ho visto 17 montoni nello stesso recinto ed erano tutti da riproduzione non erano agnelloni


12/09/2017, 22:35
Profilo

Iscritto il: 12/09/2017, 18:27
Messaggi: 2
Località: Brescia, Cevo
Rispondi citando
In effetti penso anche io, ai due privati che ho chiesto mi han detto che non hanno mai avuto problemi in assenza di FEMMINE, speriamo!, tu sai quanto spazio necessitano a testa nella stalla?


13/09/2017, 19:11
Profilo

Iscritto il: 15/08/2016, 9:39
Messaggi: 6
Rispondi citando
ciao io ho 2 montoni ouessant e convivono bene ma sono castrati, ogni tanto si incornano ma giusto qualche secondo.
la stalla la usano pochissimo preferiscono il fresco e stanno fuori anche quando piove. non amano invece il caldo.


01/11/2017, 15:53
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy