Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 08/05/2024, 21:03




Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
chi mi può aiutare? 
Autore Messaggio

Iscritto il: 22/06/2010, 11:43
Messaggi: 14
Rispondi citando
si mi potete aiutare a scelere una razza di pecore a dopia atitudine late ed agneli ho cercato da pertutto anche su alevamenti pero non riesco trovare niente io volevo inizziare con romanov ma ho dificolta a trovare uno che mi po dare il numero di pecore ghe a me serverebe ma forse sapete piu cose voi che siete di mestiere ma sono curioso anche di una razza che a stese carateristiche di parrti come romanov (3-4- agneli a parrto /2 volte al ano )e farli acopiamento con la razza suffolk (montone) voi che consigli mi date (non sono un esperto in crescita di pecore)pero voglio fare un alevamento. grazzie a chi mi risponde


06/08/2010, 20:32
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:23
Messaggi: 67646
Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Rispondi citando
Perchè non cominci con pochi capi di Romanov e aumenti man mano?
Ciao,
Marco

_________________
Segui Agraria.org anche su Facebook Immagine e Twitter Immagine!

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)


07/08/2010, 0:15
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2008, 19:41
Messaggi: 5680
Località: Firenze
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
Rispondi citando