Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25/04/2024, 7:40




Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
valutazione serra usata 
Autore Messaggio

Iscritto il: 18/03/2019, 12:34
Messaggi: 3
Rispondi citando
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di un aiuto a capire il costo di una serra usata, non so se è la sezione giusta, chiedo scusa nel caso non lo fosse.

la serra in questione è di 600 mt quadri in acciaio zincato. il telo è da cambiare completamente , il propietario mi ha detto di informarmi su quanto venisse piu o meno al metro quadro e dopo parliamo del prezzo.

allego delle foto prese da google maps ma mi ha detto che mi avrebbe mandato delle foto lui, si vedono 3 serre , io ne acquisterei 1.


Allegati:
serra (2).png
serra (2).png [ 347.63 KiB | Osservato 723 volte ]
18/03/2019, 13:07
Profilo

Iscritto il: 06/10/2015, 11:24
Messaggi: 883
Località: capri
Rispondi citando
se la serra te la devi portare via,devi calcolare anche lo smontaggio e il trasporto sul tuo sito, poi la serra è avvitata al cemento o è stata inglobata nel cemento? il prezzo non saprei valutarlo,anche perché dalle foto non si vede molto.

_________________
se chiudo gli occhi vedo il mondo come lo vorrei(Mango)


18/03/2019, 13:23
Profilo

Iscritto il: 18/03/2019, 12:34
Messaggi: 3
Rispondi citando
amelanchier ha scritto:
se la serra te la devi portare via,devi calcolare anche lo smontaggio e il trasporto sul tuo sito, poi la serra è avvitata al cemento o è stata inglobata nel cemento? il prezzo non saprei valutarlo,anche perché dalle foto non si vede molto.


sia per il trasporto ( pochii km ) che per smontarla sono già organizzato con mezzi di amici, dovrebbe essere avvitata , spero in giornata di ricevere le foto.


18/03/2019, 13:40
Profilo

Iscritto il: 13/08/2009, 23:54
Messaggi: 799
Località: Provincia di Macerata
Rispondi citando
Se riesci a smontare e rimontare da solo penso che un offera di 300 € possa andar bene altrimenti digli di chiamare un ferracciaio che va li e la attorciglia con il ragno e la porta via a gratis , una sera del genere puo prenderla un hobbista soltanto , un azienda e’ più propensa a fare un impianto nuovo a misura , e scaricare le spese , se consideri di farlo fare ad una ditta ti costa un botto


24/03/2019, 0:04
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy