 |
 |
 |
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
vincenzoflora
Iscritto il: 22/02/2015, 11:45 Messaggi: 118 Località: Padova
Formazione: ortolano e capo-orti sociali comune Padova, grafica, composizione musica, web, ragioneria
|
Salve a tutti, è la prima volta che coltivo patate, alcune le ho messe in luna calante, altre alla fine della luna crescente. Entrambe hanno fatto i fiori, devo toglierli per migliorare la produzione della patata? le ho messe i primi di aprile. allego foto, in alcune addirittura il gambo del fiore è salito molto, e fanno poca foglia, sembra abbiano "spigato"
Allegati:
patate con fiore.jpeg [ 182.45 KiB | Osservato 204 volte ]
_________________ Vincenzo Flora, compositore di Colonne Sonore, Istruttore Federale di Scacchi, amante della Meditazione Vipassana.
|
22/05/2025, 19:02 |
|
 |
|
 |
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 69663 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
No, non togliere.
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook  e Twitter  ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? 
|
27/05/2025, 18:16 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Chi c’è in linea |
Visitano il forum: Bing [Bot] e 10 ospiti |
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati
|
|
 |
|