Tecniche di coltivazione, malattie, concimazione, varietà, semine, trapianti e raccolta - Consigli e curiosità su serre, orti familiari, ecc.
Rispondi al messaggio

domande sul sedano

01/01/2013, 20:21

o una decina di piantine di sedano che orma saranno alte 25 cm, gli o fatto anche una piccola serra con un telo di plastica per ripararle dal freddo...le ho seminate nei vasi a distanza di 5 cm l'una dall'altra in primavera e trapiantate nell'orto in estate in una posizione ombrosa per evitare che si cuocessero al sole, inizio autunno le ho trapiantate in una posizione assolata,le ho poi inbiancate a fine novembre...sono molto indietro?se si mi potete dire il motivo :?: se no quando le devo raccogliere :?:

Re: domande sul sedano

02/01/2013, 0:14

scusa ma perchè tutti questi trapianti? si deve vedere anche lo stato nutrizionale. sicuramente non saranno cresciuti ma saranno maturi.

Re: domande sul sedano

08/01/2013, 20:22

si, sostanzialmente tutti sti trapianti perchè è il primo anno che li pianto e sono inesperto,allora via via che le stagioni passavano ho fatto un pò quello che credevo giusto...mi potete dire un sito o qualcosa sulla coltivazione del sedano...
quindi dite che li posso già sdradicare?
grazie
Rispondi al messaggio