09/04/2012, 9:05
Vengono dall'emilia...mi sono fatta 600km per averle...non erano adulte ma nemmeno paperi...come ho scritto in alcune discussioni ho cercato di avere dei buoni riproduttori...non le ho mai avute e mi preoccupo un pò per i piccoli ..alimentazione...vabbè cmq ho voi

vorrà dire che vi stresserò con mille domande
05/05/2012, 12:30
Ci siamoooo!!!

ho intravisto due nati e tre uova bucate...le uova in tutto erano una decina...sono preoccupata adesso non sò proprio come proseguire, ho davvero bisogno di voi...che si fà? cosa mangieranno i piccoli? fra quanto escono?
05/05/2012, 19:48
Sono riuscita a fare una foto
- Allegati
-

08/04/2013, 10:50
Buongiori, più o meno un mese la mia oche di circa un anno ha deposto nove uova, una settimana fa ha buttato fuori 4 uova dal nido e ha iniziato a covare, il problema è che questa mattina anche le altre cinque erano fuori dal nido.
come mai?
le oche stanno insieme alle capre però hanno due casette diverse dove dormire!