Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19/04/2024, 1:50




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Strano comportamento di tre oche 
Autore Messaggio

Iscritto il: 12/04/2020, 19:59
Messaggi: 80
Località: Lazio
Rispondi citando
Buongiorno scusate se ultimamente posto molti argomenti, ma oggi è successa una cosa un po strana.
Come ormai saprete, ho tre oche, due cignoidi e una tolosa agricola, tutte intorno ai 4 mesi quasi cinque, preciso che non so di che sesso siano.
Oggi quando le ho fatte uscire dal ricovero, sono come al solito andate nel laghetto, e ci si sono tuffate, la tolosa è uscita fuori, mentre le altre sono rimaste dentro e hanno cominciato a prendersi a morsi, una mordeva l'altra sul collo e cercava di affogarla, e l'altra, cercava di morderla sulla schiena. Poi una è salita sopra l'altra, come se volesse accoppiarsi, prendendola per il collo, e poi l'altra ha fatto la stessa cosa però per più tempo e più similmente ad un accoppiamento poi si sono calmate, e mentre stavano uscendo, la tolosa si è buttata sopra una delle due , simulando sempre un accoppiamento però, si è subito allontanata. Tutto questo è avvenuto in acqua. Scusate per il poema lunghissimo, ma non so cosa gli era preso. Potreste dirmi se è normale a quell'età, e se, significa che sono maschi? Come ho detto non so il sesso, ma se vi mando delle foto accurate potreste capirlo? Grazie mille e scusate ancora per i frequenti argomenti, e per la lunghezza del messaggio...


04/08/2020, 12:26
Profilo

Iscritto il: 04/02/2020, 21:44
Messaggi: 968
Località: Udine
Rispondi citando
Metti foto!
Io ho due femmine e una fa da maschio. Si accoppiano anche.


04/08/2020, 12:36
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy