Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 13:51




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Speratura uova di oca DUBBI 
Autore Messaggio

Iscritto il: 03/05/2019, 16:05
Messaggi: 18
Rispondi citando
Buongiorno! ho eseguito la speratura su uova di oca, ma non capisco cosa ci sia, non vedo vasi sanguigni ma questa massa scura che aumenta, è da 8 giorni nell'incubatrice artificiale, che sia marcio? O è il piccolino che è più avanti? e se fosse più avanti anche se è l'8' giorno devo iniziare a tirare fuori l'uovo e nebulizzarlo?
non capisco davvero. Grazie a tutti


08/05/2019, 9:49
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 20/08/2011, 16:55
Messaggi: 4992
Località: Udine
Rispondi citando
devi attendere il decimo giorno. Si nebulizza dal nono. Cmq se all'ottavo è tutto bianco al 99 per cento non è fertile. Se uno uovo è marcio si sente per la puzza. Nell'incubatrice ci sono quasi 38 gradi e si capisce subito. Bisogna pazientare.


08/05/2019, 17:23
Profilo WWW

Iscritto il: 08/05/2019, 0:35
Messaggi: 105
Località: Calabria
Rispondi citando
Ciao a tutti sono nuovo del forum, non riuscivo a creare una conversazione a parte e faccio presente in questa la mia richiesta. Ho un'incubatrice covatutto 24 e tra pochi giorni, metto dentro 6 uova di oche romagnole mi consigliate la quantità di acqua giusta da usare per i primi 27 e giorni e quanta aggiungerne gli ultimi 3 ? Vi sarei molto grato se mi diceste la temperatura giusta e se avete avuto esperienze con questa macchina con le uova di oche. Vi ringrazio in anticipo ;)


08/05/2019, 22:22
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy