Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/04/2024, 21:34




Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Piccoli oca 
Autore Messaggio

Iscritto il: 28/04/2014, 20:26
Messaggi: 57
Rispondi citando
vorrei comprare due oche da mettere con galline devono avere bisogno di poca acqua e non devono essere aggressive-Hotrovato dei piccoli di oca nera e oca con il corno ma non sò come si comportano cosa mi consigliate Grazie


11/05/2017, 23:54
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/08/2013, 16:17
Messaggi: 3159
Località: Ostra (AN)
Formazione: Laurea
Rispondi citando
Le oche sono sempre un po' territoriali e diventano decisamente aggressive durante la deposizione e la cova. Se abituate sin da piccole con le galline potrebbero anche convivere, a patto che abbiano spazio a sufficienza. Cerca di mettere almeno una tinozza d'acqua dove possano almeno sguazzare e pulirsi le penne, anche se non hai uno stagno. Quelle che tu definisci "nere" col corno, dovrebbero essere le cignoidi, poi ci sono le romagnole, le oche tolosa, altre razze e vari incroci di oche domestiche. Sta a te scegliere...


12/05/2017, 8:18
Profilo

Iscritto il: 28/04/2014, 20:26
Messaggi: 57
Rispondi citando
Chiederò al negoziante cosa mi consiglia per tenere nel recinto più per bellezza che per la riproduzione .Nel nostro territorio vendono di solito un oca bianca da carne detto ocio ma a me piaceva più colorato speriamo che trovi qualcosa....


12/05/2017, 9:39
Profilo

Iscritto il: 20/04/2017, 10:26
Messaggi: 181
Rispondi citando
fernanda59 ha scritto:
Chiederò al negoziante cosa mi consiglia per tenere nel recinto più per bellezza che per la riproduzione .Nel nostro territorio vendono di solito un oca bianca da carne detto ocio ma a me piaceva più colorato speriamo che trovi qualcosa....

Ti consiglio per bellezza le oche cignoidi...


12/05/2017, 22:55
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy