|
 |
 |
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
selena
Iscritto il: 23/04/2012, 9:03 Messaggi: 6 Località: Francavilla al Mare (Ch) Abruzzo
Formazione: perito aziendale e corrispondente in lingue estere
|
Un saluto alla comunità. mi piacciono molto le oche, al momento ho 7 oche cignoidi di cui 3 maschi (1 è giovane nato nella nostra fattoria). ho acquistato da un rivenditore locale 5 oche romagnole, avevano 1 settimana, e due sono, purtroppo, morte probabilmente per carenza di calcio. Vorrei allevare le oche di Embden tedesche ma non so dove acquistare una coppia o dei pulcini. Mi aiutate a capire dove reperirle e qual'è il loro valore commerciale? Grazie
_________________ Selena
|
| 19/03/2019, 15:52 |
|
 |
|
|
 |
|
boscoverde
Iscritto il: 17/08/2013, 16:17 Messaggi: 3161 Località: Ostra (AN)
Formazione: Laurea
|
Ciao Selena, se non l'hai ancora fatto, puoi leggere qualcosa qui: http://www.agraria.org/oche/embden.htmInoltre su Forumdiagraria c'è un apposito motore di ricerca (clicca in alto su "allevamenti") per le aziende agricole che allevano varie razze: inserisci la razza e puoi verificare se vi sono degli allevatori e in quali regioni.
|
| 20/03/2019, 18:58 |
|
 |
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 70461 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
|
| 20/03/2019, 20:33 |