Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 1:50




Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
le mie prime oche...help!! 
Autore Messaggio

Iscritto il: 29/02/2012, 18:40
Messaggi: 432
Località: Iglesias
Rispondi citando
alessandra1706 ha scritto:
Grazie ancora a tutti per le preziose informazioni.
I piccoli mi pare stanno bene, mangiano sia l'erba che il mangime e sono dei gran chiacchieroni!! si avvicinano senza paura.
Le grandi invece appena mi avvicini si rifugiano in un angolo voltandosi dall'altra parte. Secondo voi è un comportamento normale, poi con il tempo impareranno a riconoscermi?

si devono solo prendere un po di confidenza e comunque non tutte si avvicinano allo stesso modo, io ne ho alcune che si lasciano accarezzare tranquillamente e che si divertono a becchettarmi delicatamente altre che rimangono a debita distanza, comunque impareranno prima a riconoscere il contenitore con cui porti il mangime :lol:


01/08/2012, 14:39
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 21/03/2012, 23:17
Messaggi: 7099
Località: torino
Rispondi citando
antonella123 ha scritto:
Marco93 ha scritto:
Potrebbero essere romagnole le piccole..Comunque non è vero che il coccidiostatico è tossico per le oche, io le ho sempre tirate su con mangime primo periodo con coccidiostatico.. ;)[/quote

Mah, sai com'è. Io ho sempre seguito i consigli di esperti ed allevatori che erano tutti d'accordo sul fatto che fosse meglio non darglielo e mi sono trovata bene poi non so..... :?


diciamo che non è da ritenersi tossico per le ochette,semplicemente essendo loro molto voraci mangiano il doppio dei pulcini,quindi vanno ad assumere il farmaco in dosi maggiori al dovuto.cmq quoto....nemmeno io glielo do ;)

_________________
Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente.
Jean Genet


01/08/2012, 15:47
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 10/06/2012, 14:51
Messaggi: 2282
Località: benevento
Formazione: ragioneria
Rispondi citando
io quoto per il mangime con coccidiostatico ,perche mangiano il doppio se le tieni rinchiuse in una gabbia ;) ma se le liberi mangime non ne mangiano in grandi quantità :)..
liberale almeno 3-4 ore al giorno e crescono anke meglio ;)...io le mie anatre gli metto il cibo una volta ogni 4 o 5 giorni ,pero le lascio libere tutto il giorno e poi la notte le chiudo per paura dei predatori ...è stanno benissimo !!! :D


01/08/2012, 17:10
Profilo

Iscritto il: 29/02/2012, 18:40
Messaggi: 432
Località: Iglesias
Rispondi citando
diciamo che non è da ritenersi tossico per le ochette,semplicemente essendo loro molto voraci mangiano il doppio dei pulcini,quindi vanno ad assumere il farmaco in dosi maggiori al dovuto.cmq quoto....nemmeno io glielo do ;)[/quote]
si cinic mangiano il doppio, ma hanno anche la stazza doppia ed un accrescimento doppio se non triplo...... io glielo somministro tre volte al giorno, dopo una settimana inizio anche con l'erba più precisamente l'aspragine


03/08/2012, 15:21
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy