Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/04/2024, 4:41




Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
ROMA SUPERCAT SHOW 2022 
Autore Messaggio
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:23
Messaggi: 67585
Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Rispondi citando
I gatti più belli del mondo, campioni, Best in Show, premi speciali, sfilate di bellezza, adozioni del cuore dell’Arca onlus. Main sponsor: Monge. Top sponsor: Schesir, Prolife, Natural Trainer, Royal Canin, Farmina, Oasy e Visàn

SABATO ore 11.30 FLASH MOB DEI GATTI DEL MUSICAL CATS DEL SISTINA, CON DUE REPLICE DOMENICA ore 12.00 e ore 14.45

_________________
Segui Agraria.org anche su Facebook Immagine e Twitter Immagine!

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)


03/11/2022, 21:07
Profilo WWW
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:23
Messaggi: 67585
Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Rispondi citando
Sabato 12 e domenica 13 novembre, Nuova Fiera di Roma, Ingresso EST, Padiglione 4


Allegati:
unnamed.jpg
unnamed.jpg [ 125.98 KiB | Osservato 715 volte ]

_________________
Segui Agraria.org anche su Facebook Immagine e Twitter Immagine!

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)
03/11/2022, 21:08
Profilo WWW
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:23
Messaggi: 67585
Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Rispondi citando
ANIMALI: AL SUPERCAT SHOW LA MASCOTTE CIRIBI' CERCA CASA

Sabato 12 e domenica 13 novembre, Nuova Fiera di Roma, Ingresso EST, Padiglione 4

Sabato ore 11.30 FLASH MOB DEI GATTI DEL MUSICAL CATS, con due repliche Domenica ore 12.00 e 14.45
Foto e comunicato: https://tinyurl.com/SuperCat2022

Video: https://tinyurl.com/SuperCat22

Per favore, segnalare articoli e uscite varie a info@igianni.it grazie

Roma, 05 Novembre 2022

Salvata in extremis, curata, vaccinata, sterilizzata, rimessa in forma, adottata e poi di nuovo restituita per forza maggiore: è la storia di Ciribì, gattina trovatella minuta di 2 anni, che cerca ancora casa disperatamente e sarà al corner adozioni dell’Arca onlus di SuperCat Show, la due-giorni che si terrà sabato 12 novembre e domenica 13 novembre alla Nuova Fiera di Roma (Ingresso EST, Padiglione 4, www.supercatshow.com). Due giorni di sfilate di vanità, mostre, adozioni del cuore, miao-mercatino, spettacoli per bambini e giochi interattivi. Un maxi-evento sponsorizzato dal main sponsor Monge, e dai top sponsor Schesir, ProLife, Natural Trainer, Royal Canin, Farmina, Oasy e Visan.
“Quella di Ciribì è la storia di una brutta anatroccola, poi divenuta un bellissimo cigno”, racconta Marzia Pacella, responsabile dell’Arca onlus (www.igattidellapiramide.it), partner storico di SuperCat Show, “è stata recuperata da un garage con 3 fratellini, due rimasti in colonia con noi alla Piramide e l’altra già adottata, ed era molto debilitata, è stata ricoverata e rimessa in forze. Poi, grazie alle nostre coccole e manipolazioni, è diventata dolcissima ed era stata felicemente adottata da un ragazzo al quale aveva rubato il cuore, ma che poi è dovuto partire per l’Australia, restituendocela a malincuore. Ora Ciribì cerca di nuovo casa e sarà al SuperCat Show in rappresentanza di tutti i gatti abbandonati”.

PUPONE, IL GATTO CHE HA PRESO LA METROPOLITANA
Al corner dell’Arca onlus di SuperCat Show ci saranno tanti gatti trovatelli in cerca di casa, sani e vaccinati, e anche il mercatino solidale con doni natalizi per raccogliere fondi, “come la shopper e la tazza con la foto-ritratto di Pupone, gatto simbolo della Piramide”, prosegue Marzia Pacella, “che lo scorso settembre si è allontanato dalla colonia, ha preso la Metro B di Roma, si è introdotto nelle gallerie ed è sbucato sotto a una grata in zona piazza Albania: grazie a Facebook, gente comune di buon cuore, segnalazione di Enpa, intervento dei Vigili del Fuoco e Sicurezza della Metro B, che ringraziamo di cuore, è stato amorevolmente recuperato”.

SABATO ORE 11.30 FLASH MOB DEL MUSICAL CATS CHE DEBUTTERÀ AL SISTINA
Sabato 12 novembre, al SuperCat Show, alle ore 11.30, si terrà un Flash Mob con i “gatti” protagonisti del musical Cats www.ilsistina.it/cats/ (che debutterà al teatro Sistina il 7 dicembre prossimo alle ore 20.30). Altri due Flash Mob, sempre al SuperCat Show, domenica ore 12.00 e ore 14.45. Sarà una vera anteprima romana del mondo felino di Cats con figuranti truccati da gatti per un musical tratto dal libro di T.S. Eliot “Old Possum’s book of practical cats”. Per la prima volta al mondo, il musical ha ottenuto dall’autore l’autorizzazione a essere ambientato a Roma, città nota nel mondo per le sue colonie, in una ipotetica e futuristica “discarica” di opere d’arte e reperti archeologici con il Colosseo sullo sfondo, tra statue di Marco Aurelio, frammenti di Bocca della verità, capitelli, colonne e altri reperti.

OLTRE 50 SACRI BIRMANIA IN PASSERELLA, SABATO ore 15
È il felin-evento più importante d’Italia e uno dei più rilevanti al mondo, per bellezza ed eleganza degli esemplari. Sabato 12, alle ore 15.00 si esibiranno in passerella oltre 50 Sacri Birmania tra i quali saranno premiati ben sei vincitori per le varie categorie (maschio adulto, femmina adulta, maschio sterilizzato, femmina sterilizzata, cucciolo e giovane) grazie a sette importanti giudici internazionali dell’ANFI (Associazione Nazionale Felina Italiana).

SFILATE DI VANITÀ DAI BELGAL AI NORVEGESI DELLE FORESTE
Tra gli oltre 600 magnifici felini di razza si potranno ammirare i Bengal, quasi piccoli leopardi. E poi ancora, Abissini, Blu di Russia, British Longhair e Shorthair, Burmesi, Burmilla, Certosini, Devon Rex, Esotici, Maine Coon, Neva Masquerade, Norvegesi delle Foreste, Orientali, Persiani, Ragdoll, Siberiani, ma anche Sacri di Birmania, Siamesi e i nudi Sphynx.

PREMI “SUPERCAT DELL’ANNO”, “GATTO NERO” E “GATTO DI STRADA”
Eleganza e bellezza impegneranno i giudici internazionali dell’ANFI nei riconoscimenti durante i vari Best in Show e anche per i seguenti premi: Gatto nero più giovane, Gatto più giovane in assoluto escluso il nero, Gatto rosso più votato, Allevatore con più gatti iscritti, Espositore proveniente da più lontano, Gatto trovatello con la storia più bella e Trofeo SuperCat Show dell’anno al gatto più votato nei due giorni espositivi.

TANTE NOVITÀ SHOPPING E SOLIDALI AGLI STAND
Tante le novità ai vari stand, dagli originali mobili-cuccia come l’albero-tiragraffi di Pepet (www.pepet.it/) che offre al gatto un’esperienza unica di attività e comfort, come se stesse all’aperto, ma restando al sicuro in casa, alle super-offerte di Majestic Pet’s (www.majesticpets.it) in esclusiva per i visitatori della mostra, dallo stand di Schesir al palco della Natural Trainer dove ogni 30 minuti si spiegheranno al pubblico le caratteristiche delle razze presenti e tante altre offerte-speciali agli stand di Monge, Farmina, Prolife o Oasy. Infine, a disposizione del pubblico di SuperCat Show consulenze mediche gratuite allo stand “Sos Veterinari”.

BAMBINI TRUCCATI DA SUPERCAT E ANIMAZIONI
Ad allietare i più piccoli, la festa “coi baffi” con tanti spettacoli. Gli artisti di “Atelier Fantastico” (www.atelierfantastico.it), con tavolozza alla mano, presso il loro stand truccheranno i bambini da SuperCat con mascherine e mantello e i palloncini di Big Balloon.

_________________
Segui Agraria.org anche su Facebook Immagine e Twitter Immagine!

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)


05/11/2022, 15:50
Profilo WWW
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:23
Messaggi: 67585
Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Rispondi citando
Roma, 12 Novembre 2022

Tanti i bellissimi felin-divi in gara al SuperCat Show 2022 www.supercatshow.com, oggi e domani alla Nuova Fiera di Roma, come Jesus Superstar, splendido cucciolone di Maine Coon di 6,5 mesi, di colore blue tabby macarel, cioè tigrato, un gatto affettuosissimo e giocherellone che ama dormire accoccolato al suo papà Claudio: ha ottenuto ottime valutazioni sul palco dai giudici all’ultima mondiale del Belgio e non poteva mancare al SuperCat Show di Roma. Poi c’è Gigi Ciao, 6 mesi per quasi 3 kg, British Shorthair color black golden sheeted, razza-icona dei cartoni animali della Disney, infatti ha ispirato lo Stregatto in "Alice nel paese delle meraviglie" e ricorda anche molto Garfield. Meraviglioso l’Abissino di nome Garibaldi, 18 mesi per 4,5 kg di peso, che ama salire sulle spalle del suo padroncino, adora andare al guinzaglio, girare lungo la ruota per gatti e mangiare tanto cibo perché è un ghiottone. C’è anche il Bengal Attila II, 1,2 anni per 8 kg, "malgrado il mantello tipo-leopardo è un coccolone incredibile dal carattere splendido proprio perché maschio, le femmine sono più vivaci" assicura il suo proprietario, "e come tutti i Belgal ama l’acqua... non è un pesce, ma poco ci manca”. Dulcis in fundo la gatta aristocratica, Campionessa del Mondo, Bette Davis “dei Toltechi” di Cinzia Trentin www.toltechi.it, Persiano femmina color tortie tabby, neutra (cioè sterilizzata), di 5 anni e quasi 6 chili. Dopo aver vinto il prestigioso titolo del World Winner 2022 a Bruxelles, lo scorso 30 ottobre, e il Mediterranean Winner Show 2019 a Lubiana, in Slovenia, gareggerà al SuperCat Show 2022.

GIÀ ADOTTATI TUTTI I TROVATELLI DEL SUPERCAT SHOW
Già sono stati adottati tutti i trovatelli in cerca di casa al corner adozioni dell’Arca onlus (www.igattidellapiramide.it) di Marzia Pacella, come le sorelline Hidra e Kos di 5 mesi, salvate proprio in zona Fiera di Roma, i due micetti Magò e Merlino di 4 mesi, vittime di abbandono e maltrattamento nella campagna romana a Tivoli, e tanti altri.

GUARINO: “SUPERCAT SHOW È VANITÀ E SOLIDARIETÀ”
“Quest’anno SuperCat Show si conferma un’edizione record, ogni volta ci superiamo con gatti davvero meravigliosi e supercampioni”, commenta soddisfatto l’organizzatore Gianluca Guarino, “e siamo felici di portare così tanta positività anche ai mici meno fortunati che qui da noi vengono adottati numerosi, a dimostrazione del carattere sociale dell’evento, da sempre, tra vanità e solidarietà. Domani c’è grande attesa per i due Flash Mob del Musical Cats, in programma alle 12.00 e alle 14.45”.

DOMENICA ORE 12.00 E ORE 14.45 FLASH MOB DEL MUSICAL CATS
Al SuperCat Show, Flash Mob con i “gatti” protagonisti del musical Cats www.ilsistina.it/cats/ (che debutterà al teatro Sistina il 7 dicembre prossimo alle ore 20.30), domenica alle ore 12.00 e 14.45: sarà una vera anteprima romana del mondo felino del musical Cats con il cast originale della nuova grande produzione di Massimo Romeo Piparo. Per la prima volta al mondo, il musical ha ottenuto dall’autore l’autorizzazione a essere ambientato a Roma, città nota nel mondo per le sue colonie, in una ipotetica e futuristica “discarica” di opere d’arte e reperti archeologici con il Colosseo sullo sfondo, tra statue di Marco Aurelio, frammenti di Bocca della verità, capitelli, colonne e altri reperti.

_________________
Segui Agraria.org anche su Facebook Immagine e Twitter Immagine!

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)


12/11/2022, 21:19
Profilo WWW
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:23
Messaggi: 67585
Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Rispondi citando
Icheb di Betazed, è un Maine Coon imponente di 11 chili, maschio adulto di 4 anni, una delle razze più grandi al mondo, lungo circa 1 metro, che ha gareggiato al SuperCat Show 2022. “Il Maine Coon è il gatto più grande di tutti”, spiega il suo allevatore, “un gatto-cane, molto affettuoso, dolce, coccolone, che adora stare con le persone e detesta la solitudine. Iccheb mi segue come un cagnolino, stanza per stanza, mi aspetta la sera quando ritorno, dietro alla portone d’ingresso, e ha anche imparato ad aprire le porte perché il Maine Coon non sopporta di essere lasciato da solo e se una persona si chiude in una camere, lui si alza in piedi, appoggia le zampe anteriori sulla maniglia, la tira giù e la apre”. È solo uno delle centinaia di gatti con il pedigree protagonisti del SuperCat Show alla Nuova Fiera di Roma, evento alla 22° edizione che quest’anno ha riscosso un enorme successo.
Attrazione della due-giorni è stata la gatta aristocratica, Campionessa del Mondo, Bette Davis “dei Toltechi” di Cinzia Trentin www.toltechi.it, Persiano femmina di 5 anni e quasi 6 chili che già lo scorso 30 ottobre ha vinto il prestigioso titolo del World Winner 2022 a Bruxelles.
Altro successo i Flash Mob del Musical Cats che debutterà al Teatro Sistina www.ilsistina.it/cats/ il 7 dicembre, con il cast originale dei “gatti” che imperversavano, quatti quatti, un po’ ovunque, durante il SuperCat Show.

ADOTTATA ANCHE LA MASCOTTE CIRIBI'
Tanti i trovatelli adottati al corner dell’Arca onlus (www.igattidellapiramide.it) come Ciribì, mascotte del SuperCat Show 2022, in rappresentanza di tutti i gatti abbandonati: 2 anni di età, salvata in extremis da un garage, rimessa in forma, adottata “felicemente” e poi rifiutata perché il suo nuovo e breve padroncino è partito in Australia.

GUARINO: “SUPERCAT SHOW È VANITÀ E SOLIDARIETÀ”
“Quest’anno si conferma un’edizione record, ogni volta ci superiamo con gatti davvero meravigliosi e supercampioni”, commenta soddisfatto l’organizzatore Gianluca Guarino, “e siamo felici di portare così tanta positività anche ai mici meno fortunati che qui da noi vengono adottati numerosi, a dimostrazione del carattere sociale dell’evento, da sempre, tra vanità e solidarietà”.

_________________
Segui Agraria.org anche su Facebook Immagine e Twitter Immagine!

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)


13/11/2022, 18:17
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy