Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 24/04/2024, 11:28




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Vincite con i colombi viaggiatori 
Autore Messaggio

Iscritto il: 16/08/2014, 11:16
Messaggi: 5
Rispondi citando
Buongiorno amici,

la mia voliera è in costruzione e il mio entusiasmo è al massimo.
Partendo dal presupposto che so che in Italia con i colombi viaggiatori non si vince nulla(così mi hanno detto) e non si vende nulla come al contrario accade all'estero specialmente in Belgio e in Olanda,volevo sapere alcune gare a cui si partecipa e come si partecipa per un programma "futuro",ovviamente per ora è un sogno!!
Alcune vostre esperienze o esperienze che avete sentito dire di Appassionati Italiani mi farebbero molto piacere....!!

Grazie a tutti


29/08/2014, 9:46
Profilo

Iscritto il: 23/08/2013, 16:59
Messaggi: 93
Località: Boscoreale (NA)
Rispondi citando
pigeonfancier1 ha scritto:
Buongiorno amici,

la mia voliera è in costruzione e il mio entusiasmo è al massimo.
Partendo dal presupposto che so che in Italia con i colombi viaggiatori non si vince nulla(così mi hanno detto) e non si vende nulla come al contrario accade all'estero specialmente in Belgio e in Olanda,volevo sapere alcune gare a cui si partecipa e come si partecipa per un programma "futuro",ovviamente per ora è un sogno!!
Alcune vostre esperienze o esperienze che avete sentito dire di Appassionati Italiani mi farebbero molto piacere....!!

Grazie a tutti


Cerca anche su Facebook, ci sono degli allevatori che mandano i loro novelli all'estero nelle colombaie uniche estere (Grecia, Belgio etc) cosi i loro colombi partecipano a gare a premio. In italia le gare sono solo a livello sportivo.


29/08/2014, 23:20
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy