Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 20/04/2024, 18:12




Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
qualche foto fiera forli 2013 
Autore Messaggio

Iscritto il: 07/12/2008, 20:27
Messaggi: 135
Località: vignola (modena)
Formazione: perito elettrotecnico
Rispondi citando
ciao Andy76, confermo anch'io che quelli neri sono viaggiatori italiani, non erano un granchè, lo dico perchè li ho visti da vicino, ero andato alla fiera con un mio amico, il viaggiarore italiano deve essere un po' piu' possente di struttura e deve avere le caruncole nasali piu' pronunciate, quelli avevano il becco come i viaggiatori da gara, ti piace questa razza?


25/10/2013, 21:26
Profilo

Iscritto il: 23/08/2013, 16:59
Messaggi: 93
Località: Boscoreale (NA)
Rispondi citando
bazza81 ha scritto:
ciao Andy76, confermo anch'io che quelli neri sono viaggiatori italiani, non erano un granchè, lo dico perchè li ho visti da vicino, ero andato alla fiera con un mio amico, il viaggiarore italiano deve essere un po' piu' possente di struttura e deve avere le caruncole nasali piu' pronunciate, quelli avevano il becco come i viaggiatori da gara, ti piace questa razza?


Mi piace tantissimo, l'ho allevata fino a 10 anni fa, quando ancora non era definita come razza, poi mi sono trasferito e non ho lo spazio necessario per allevarla, sto cercando di seguirla per quanto mi è possibile, magari un domani avrò la possibilità di rimettere su una colombaia. Ora mi limito a vedere le foto per capire come si sta evolvendo.


26/10/2013, 10:29
Profilo

Iscritto il: 07/12/2008, 20:27
Messaggi: 135
Località: vignola (modena)
Formazione: perito elettrotecnico
Rispondi citando
io ne ho praticamente un centinaio tra giovani e adulti:) piace troppo anche a mè questa razza. vedo che sei di napoli, sicuramente conoscerai il signor antonio giordano, è un bravissimo allevatore di questa razza


26/10/2013, 19:16
Profilo

Iscritto il: 23/08/2013, 16:59
Messaggi: 93
Località: Boscoreale (NA)
Rispondi citando
bazza81 ha scritto:
io ne ho praticamente un centinaio tra giovani e adulti:) piace troppo anche a mè questa razza. vedo che sei di napoli, sicuramente conoscerai il signor antonio giordano, è un bravissimo allevatore di questa razza


Beato te.
Si ovviamente lo conosco. Mi manderesti qualche foto anche in privato, vorrei vedere come si sta evolvendo questo colombo. Quante piu ne puoi. Grazie.

Mi raccomando falli sempre uscire e allevalo come un viaggiatore da competizione, cosi lo riporti all'origine. Non allevarlo come un colombo da gabbia. Non è questo il suo fine.


27/10/2013, 9:19
Profilo

Iscritto il: 07/12/2008, 20:27
Messaggi: 135
Località: vignola (modena)
Formazione: perito elettrotecnico
Rispondi citando
farò qualche foto sicuramente questo weekend, durante la settimana col lavoro non riesco.
ciao
luca


28/10/2013, 20:16
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy