Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 15:13




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Mercato Wasserburg 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 16/03/2012, 16:24
Messaggi: 71
Località: Rovigo
Formazione: tecnico attività alberghiere
Rispondi citando
Dato che ho sentito che quest'anno ci sarebbero stati dei problemi ed esportare animali dal mercato di wasserburg, ho richiesto informazioni in merito.
Qualcuno saprebbe tradurmi quanto riferitomi dall'organizzazione dell'evento? Con il traduttore do google ho più o meno capito che avrebbero imposto esami per ogni animale per circa 30€ e pertanto molti allevatori non parteciperanno. Ma non capisco bene se faranno problemi per portare in Italia gli animali....

"Hallo,
das Verbot gilt leider für alle Tiere und Schuld hat, wie so oft, die EU.
Aus Gründen des Seuchenschutzes müsste für jedes Tier unter Anderem eine CITIES - Bescheinigung ( incl. Salmonellenuntersuchung ) ausgestellt werden ( Kosten pro Tier mindestens 30 Euro ).
Was beim Wasserburger Taubenmarkt erschwerend dazukommt ist, dass er im Freien stattfindet ( daher auch die Verkäuferbegrenzung auf wenige Landkreise )
Bis heute ( offizieller Meldeschluss ) haben 50 Züchter insg. 1200 Tiere gemeldet ( im vergangenen Jahr 10000 Tiere ), daher scheint es mir wenig sinnvoll wgn. ein paar Tieren so weit zu fahren ( die Entscheidung liegt natürlich bei Ihnen ).
Mit traurigem, aber dennoch freundlichem Gruß,
Mario Rosbigalla"


24/01/2014, 15:29
Profilo
Sez. Colombi
Sez. Colombi
Avatar utente

Iscritto il: 06/07/2011, 1:46
Messaggi: 6393
Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
Rispondi citando
Ciao,non conoscendo il tedesco l ho tradotto letteralmente ed esce fuori questo:

Ciao, Purtroppo, il divieto si applica a tutti gli animali e la colpa è, come spesso accade, l'Unione europea. Per motivi di protezione da malattia per ogni animale avrebbe dovuto, tra le altre cose, una città - Certificato (tra cui lo studio salmonella) sono emesse (costo per animale per almeno 30 €). Che cosa è questo è complicato dal acqua Burger Taubenmarkt che si svolge all'aperto (da qui la limitazione venditore per un paio di contee) Fino ad oggi (scadenza ufficiale) 50 coltivatori hanno riportato totale 1.200 animali (lo scorso anno 10.000 animali), così sembra a me WGN poco senso. alcuni animali per guidare finora (la decisione spetta a voi). Con tristi, saluti ancora gentili,mario Rosbigalla

_________________
Un saluto,Claudio


26/01/2014, 5:24
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy