Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 20/04/2024, 2:37




Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
FOTO FIERA AVICOLA FORLI 1 E 2 OTTOBRE 
Autore Messaggio

Iscritto il: 18/11/2010, 19:37
Messaggi: 2627
Località: la spezia
Formazione: diploma superiore
Rispondi citando
Ciao Max, belle foto, a titolo di cronaca, anche a Reggio a novembre espongono e quotano i california (i prezzi salgono ;) )


03/10/2011, 17:24
Profilo

Iscritto il: 08/04/2011, 20:59
Messaggi: 718
Località: panzano in chianti
Formazione: laurea in geologia applicata
Rispondi citando
Splendidi esemplari, complimenti :!:
Texani favolosi :!:
Bellissime le Sebright; sto anche cercando il colombo Fiorentino ma è difficilissimo e moltoooo costoso :!:
Io purtroppo lavoro soprattutto il Sabato e la Domenica quindi non posso venire alle fiere.
Sono libera soltanto nei week-end di novembre, prima metà dicembre, dal 6 gennaio alla settimana prima di Pasqua.
Sono periodi di riposo in cui credo non ci siano fiere per avicoli o per colombi; se sei a conoscenza di qualcosa segnalamelo per favore.


03/10/2011, 17:32
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2010, 21:02
Messaggi: 3013
Località: crema
Rispondi citando
ciao le fiere- mostre le fanno sempre da ottobre a febbraio anche perchè è il periodo in cui i colombi non depongono :)


03/10/2011, 17:36
Profilo

Iscritto il: 13/10/2009, 23:52
Messaggi: 237
Località: gallarate
Rispondi citando
Ciao Max sono complimenti per il tuo campione di razza (tutti belli), il farfallato quanti punti ha preso?
e grazie per le foto
Gianni


03/10/2011, 18:11
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 24/10/2009, 12:07
Messaggi: 819
Località: rimini
Rispondi citando
@FIAMMA. se sei libera i fine settimana di novembre e le prime di dicembre è proprio il periodo delle mostre :mrgreen:
vai sul sito della fi-ac e sulla pagina principale ci sono tutte le date e i luoghi dove si svolgono le fiere dei colombi.
mentre per i polli c'è il campionato italiano a RIMINI ma non so la data precisa:cry:


ciao Gianni :) il farfallato ha preso solo 95 perchè aveva leggermente lo sterno deviato :cry:
pero' sono contentissimo,perchè ultimamente è difficile fare questo mantello!


03/10/2011, 20:35
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2010, 21:02
Messaggi: 3013
Località: crema
Rispondi citando
come solo 95 ?? io direi che è un ottimo punteggio :D


03/10/2011, 20:40
Profilo
Sez. Colombi
Sez. Colombi
Avatar utente

Iscritto il: 06/07/2011, 1:46
Messaggi: 6393
Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
Rispondi citando
ciao max.scusa se ti contraddico,ma i california sbaglio o sono di colore chi rosso,e chi giallo?comunque bellissimi tutti.il texano bianco puntinato di nero ha la stessa colorazione dei sottobanca.

_________________
Un saluto,Claudio


03/10/2011, 21:27
Profilo
Sez. Colombi
Sez. Colombi
Avatar utente

Iscritto il: 06/07/2011, 1:46
Messaggi: 6393
Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
Rispondi citando
fiamma ha scritto:
Splendidi esemplari, complimenti :!:
Texani favolosi :!:
Bellissime le Sebright; sto anche cercando il colombo Fiorentino ma è difficilissimo e moltoooo costoso :!:
Io purtroppo lavoro soprattutto il Sabato e la Domenica quindi non posso venire alle fiere.
Sono libera soltanto nei week-end di novembre, prima metà dicembre, dal 6 gennaio alla settimana prima di Pasqua.
Sono periodi di riposo in cui credo non ci siano fiere per avicoli o per colombi; se sei a conoscenza di qualcosa segnalamelo per favore.
ciao.anche tu ti sei innamorata dei colombi forentini? Io sto iniziando ad allevarli ora.purtroppo ufficialmente in italia mi hanno detto gli allevatori di fiorentino si contano sulla punta delle dita di una mano.peccato perché è veramente bello

_________________
Un saluto,Claudio


03/10/2011, 21:33
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 24/10/2009, 12:07
Messaggi: 819
Località: rimini
Rispondi citando
claColombo ha scritto:
ciao max.scusa se ti contraddico,ma i california sbaglio o sono di colore chi rosso,e chi giallo?comunque bellissimi tutti.il texano bianco puntinato di nero ha la stessa colorazione dei sottobanca.

si,ma questi sono rosso recessivo autosessati,cioè il maschio è rosso chiaro e le femmine sono le 2 piu' scure :mrgreen:
poi come dicevo ,non avendo uno standard,si guarda piu'alla struttura e la pezzatura che il colore :mrgreen:


03/10/2011, 21:36
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 24/10/2009, 12:07
Messaggi: 819
Località: rimini
Rispondi citando
manu93 ha scritto:
come solo 95 ?? io direi che è un ottimo punteggio :D

dico solo perchè se non aveva lo sterno deviato avrebbe preso qualche cosa in piu' :mrgreen:
ma sono contentissimo :)


03/10/2011, 21:44
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy