Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 17:02




Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Come iscriversi alla Federazione Colombofila Italiana 
Autore Messaggio

Iscritto il: 18/04/2012, 14:12
Messaggi: 55
Località: sicilia
Rispondi citando
Ciao... è da qualche tempo che cerco di iscrivermi alla F.C.I. ma non conosco le procedure, ho contattato direttamente loro attraverso e-mail, ma non ho ricevuto risposta, c'è qualcuno nel forum iscritto alla F.C.I. che può spiegarmi come ha fatto?
Non riesco a trovare associazioni o altro che si interessano ai colombi viaggiatori, mi piacerebbe anellarli e iniziare a fare piccole selezioni! Ho già il primo piccolo a cui non posso più mettere l'anellino e ci sono altri due piccoli in arrivo, mi dispiace non poterli anellare nemmeno loro.
Grazie mille


16/07/2012, 22:31
Profilo

Iscritto il: 29/04/2012, 13:46
Messaggi: 25
Rispondi citando
CIAO QUI A PALERMO C'è AVE SICULO CERCA IL SITO !!


16/07/2012, 23:15
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 05/05/2008, 14:08
Messaggi: 646
Rispondi citando
Ciao l 'Ave Siculo fa parte della FIAC per quello che so io, ma per fare le gare di volo dovresti iscriverti alla FCI...
Hai provato oltre a mandare una email a chiamare il numero di telefono nel sito?
http://federcolomb.it/contatti.html
Ci sono degli orari in cui chiamare, son scritti nel sito.

Saluti Fabio

_________________
qui est de avibus, quae simul se pulverant, et lavant


17/07/2012, 9:30
Profilo

Iscritto il: 18/04/2012, 14:12
Messaggi: 55
Località: sicilia
Rispondi citando
Sinceramente non ho chiamato, ma al più presto provo(domani o dopo domani), a quanto pare sia l'unica strada.
Io credevo fosse come iscriversi alla F.O.I. ti iscrivi ad una associazione regionale e sei automaticamente iscritto alla F.O.I. Qui pare che non ci siano altre associazioni od altro che svolge questa funzione di "allacciamento".
Quindi voi mi consigliate di telefonare? a me pare una specie di circolo privato,non credo che mi ridano in faccia. :)
Comunque grazie mille!


17/07/2012, 11:28
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 05/05/2008, 14:08
Messaggi: 646
Rispondi citando
si ci sono i circoli locali, ma devi chiamare la sede generale così loro ti indirizzeranno al circolo o alle persone più vicine a te.... La FCI conta più soci della FIAC (da quello che che so io). Chiama senza timore, vedrai che saranno più che lieti di acquisire un nuovo socio.

A presto
Fabio

_________________
qui est de avibus, quae simul se pulverant, et lavant


17/07/2012, 11:38
Profilo

Iscritto il: 18/04/2012, 14:12
Messaggi: 55
Località: sicilia
Rispondi citando
grazie mille FabioZ

Mi hanno risposto all'e-mail a cui ormai non speravo più risposte, molto cordiali mi hanno chiesto la residenza o meglio dove intendevo creare l'allevamento per indirizzarmi all'associazione più vicina.
Aspetto notizie...

Qualcuno conosce la quota di iscrizione? se non sbaglio sia sui 70-80 euro.
Inoltre sapreste dirmi se una volta associato mi arrivano riviste o articoli o novità ovviamente riferite ai colombi viaggiatori?


17/07/2012, 12:21
Profilo

Iscritto il: 29/04/2012, 13:46
Messaggi: 25
Rispondi citando
CIAO MA IN QUALE CITTA DELLA SICILIA TI TROVI ?


17/07/2012, 21:24
Profilo

Iscritto il: 18/04/2012, 14:12
Messaggi: 55
Località: sicilia
Rispondi citando
Mi hanno risposto,la sede più vicina e Ali del Gattopardo! A Palma di Montechiaro (AG).
Ma forse per quest'anno è tardi per l'iscrizione non conviene più.
Adesso contatto la sede per ulteriori informazioni! grazie a tutti per la disponibilità e se avete consigli da darmi, sono BENE ACCETTI!!


19/07/2012, 16:00
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 8 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy