Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 20/04/2024, 13:59




Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Associazione Italiana Capitombolanti 
Autore Messaggio

Iscritto il: 03/11/2008, 13:06
Messaggi: 6
Rispondi citando
grande Nico, sono sicuro che riuscirai a sponsorizzare benissimo la nostra Associazione Capitombolanti nel nord Italia, io sono con te. Non vedo l'ora di avere alcuni soggetti adulti per vederli volare nel cielo di Roma. Sono nati già due e le altre due coppie hanno le uova che presto nasceranno, e quando li vedrò volare vi esprimerò le mie emozioni. Un saluto a tutti Fernando


12/03/2009, 20:44
Profilo

Iscritto il: 27/10/2008, 7:04
Messaggi: 68
Rispondi citando
Salve di nuovo!!Domenica 5 aprile organizeremo dentro la Fiera di uccelli che si tiene a Godega di Sant Urbano di Treviso una picola mostra di colombi di volo e capitombolanti,avremo a nostra dispozizione diversi tipi di colombi e datto che siamo li possiamo darvi delle informazioni riguarda la nostra associazione.per i membri che sarano presenti e possibile pranzare insieme al ristorante ''Bufallo Branco''.Vi aspetiamo numerosi.
Voglio ringraziare Fernando di Roma per la sua oferta per l'Associazione anche se e un po lontano si vede che è molto interessato.


30/03/2009, 12:45
Profilo

Iscritto il: 27/10/2008, 7:04
Messaggi: 68
Rispondi citando
Programma Campionato Italiano 2009 per Galati Roller e Birmingham Roller.
L'Associazione Italiana Capitombolanti, informa che il prossimo settembre si svolgeranno le prime competizioni valevoli per il Campionato Italiano Galati Roller e per Birmingham Roller. Coloro che intendono partecipare dovranno versare entro e non oltre il 31.08.2009 la somma di euro 10 per ogni gruppo di colombi partecipanti , effettuando un vaglia postale a favore di Nicusor Anghele, via Ghirano n° 3, 33808 Prata di Pordenone (Pordenone) specificando come causale del versamento " quota iscrizione al Campionato Italiano 2009".
Campionato Italiano Galati Roller
La sezione Galati Roller organizza le gare del Campionato Italiano Galati Roller adottando il regolamento dell'Associazione Rumena senza apporto di alcuna modifica . Verranno svolte gare dedicate ai novelli, ai colombi maturi e miste cioè, in questo caso, voleranno novelli con adulti.
Campionato Italiano Birmingham Roller
La sezione Birmingham Roller organizza le gare del Campionato Italiano per Birmingham Roller alle quali i concorrenti potranno partecipare con kit di 12 o 20 colombi. Sarà adottato il regolamento della World Cup Fly ed ogni concorrente potrà presentare 2 kits.
L'Associazione inoltre rammenta che tutti gli appassionati sono invitati ad assistere allo svolgimento delle gare che ovviamente si terranno presso le colombaie dei concorrenti. Prossimamente verranno rese note le date delle competizioni.


09/05/2009, 20:54
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 05/05/2008, 14:08
Messaggi: 646
Rispondi citando
:o Bellissimo se potrò verro a vedere qualche gara.... :D

_________________
qui est de avibus, quae simul se pulverant, et lavant


10/05/2009, 15:33
Profilo

Iscritto il: 27/10/2008, 7:04
Messaggi: 68
Rispondi citando
CIAO.sull nostro sito dell'ASSOCIAZIONE ITALIANA CAPITOMBOLANTI,si possono vedere dei nuovi filmati e qualcuno di voi se vuole postare un filmato o delle foto basta registrarsi in pochi minuti.I filmati,le foto o i comenti non adatti al specifico di nostro sito saranò subito cancelati.GRAZIE.


17/09/2009, 20:15
Profilo

Iscritto il: 27/10/2008, 7:04
Messaggi: 68
Rispondi citando
DANIELE SANTONI a ajuns in.....ROMANIA.
In ultimo mese alla nostra associazione hanno datto l'adesione altri 2 persone,DANIELE SANTONI di ROMA e SELUERT SHQERRA DI Vercelli,di origine albanese.
DANIELE mi ha sorpreso per la sua rapidita di costruirsi una voliera e di informarsi di quasi tutto cio che riguarda i GALATI ROLLERS.come avevo promesso prima li ho regalato 2 coppie dei mei GALATI e piu altri 12 che ha voluto aquistarli.come gratitudine verso il suo lavoro sull piu grande sito di colombi rumeno,www.porumbei.ro,l'ho presentato ai tutti (e non sono pochi)allevatori rumeni di colombi.Vai avanti cosi DANIELE e insieme faremo tante cose buone.
P.S.Adesso tocca a te SELUERT.


04/10/2009, 12:53
Profilo

Iscritto il: 27/10/2008, 7:04
Messaggi: 68
Rispondi citando
Il sito rumeno:http://www.porumbei.ro/
GRAZIE


04/10/2009, 12:56
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 26/08/2009, 12:05
Messaggi: 51
Rispondi citando
Grazie Nico, merito tuo che sei riuscito a trasmettermi la passione per questa bellissima razza da volo sportivo.

E' un onore apparire su Parumbei uno dei siti specializzati più seguiti di tutta la Romania, paese dove l'allevamento dei colombi è una grande e sentita tradizione.

saluti

Daniele

_________________
Ringrazio la Guida dei miei pensieri e delle mie azioni
Sua Maestà Qadamawi Haile Selassie
che la tua luce mi guidi sempre e mi riscaldi come un fuoco durante il resto della mia vita…

Jah Rastafari!


05/10/2009, 19:59
Profilo

Iscritto il: 27/10/2008, 7:04
Messaggi: 68
Rispondi citando
CIAO.il nostro amico RENE BEIJ ci propone 3 siti di GALATI ROLLERS molto interesanti sopratutto per quanto riguarda la difusione di questa razza in europa.Speriamo che anche noi siamo sulla strada giusta.GRAZIE RENE.
www.galatzer.nl
www.vliegrollerclub.nl
www.vliegduivensport.nl


16/10/2009, 21:47
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 26/08/2009, 12:05
Messaggi: 51
Rispondi citando
Siti molto interessanti Nico!

_________________
Ringrazio la Guida dei miei pensieri e delle mie azioni
Sua Maestà Qadamawi Haile Selassie
che la tua luce mi guidi sempre e mi riscaldi come un fuoco durante il resto della mia vita…

Jah Rastafari!


17/10/2009, 16:55
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy