Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 17:21




Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Scelta universitaria Facoltà di agraria 
Autore Messaggio

Iscritto il: 30/09/2014, 14:53
Messaggi: 21
Rispondi citando
Sto per iniziare l'università,ma sono ancora indeciso tra Foggia ed Ancona...quello che vorrei intraprendere è il corso di studi in scienze e tecnologie agrarie.Foggia sarebbe più vicino casa,mentre Ancona a circa 200km da qui. Quale delle due mi consigliate,anche per un futuro lavorativo :) Grazie!


30/09/2014, 15:37
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:23
Messaggi: 67599
Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Rispondi citando
Per la Triennale io opterei per quella vicino a casa. Cerca di fare un anno di Erasmus. Poi la Magistrale scegli quello di maggiore interesse spostandoti anche molto.

_________________
Segui Agraria.org anche su Facebook Immagine e Twitter Immagine!

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)


30/09/2014, 20:39
Profilo WWW

Iscritto il: 30/09/2014, 14:53
Messaggi: 21
Rispondi citando
Ti ringrazio Marco :D se posso darti del tu ;) scusate tutti se non mi sono presentato ma ero molto di fretta quando ho scritto questo messaggio. Spero tanto di non pentirmi di questa scelta che sto per fare :) è una cosa che desidero,nonostante non ne abbia il pieno appoggio di mio padre...visto i tempi che l'agricoltura corre :/


30/09/2014, 21:57
Profilo

Iscritto il: 30/09/2014, 14:53
Messaggi: 21
Rispondi citando
Sono un ragazzo dalla provincia di Foggia,vorrei intraprendere il corso in scienze e tecnologie agrarie. Ho fatto il test sia alla facoltà agraria di Ancona sia per quella di Foggia ed in entrambe sono rientrato. Ora voglio chiedervi,dovendomi per forza trasferirmi in una delle due città per studiare...volevo chiedervi in quale il corso è più organizzato e da una migliore preparazione. In questo momento sono bloccato,dal momento che possediamo una modesta azienda di famiglia,e pensavo di dare una mano nei fine settimana,anche se abitando ad Ancona questo non sarà poi più possibile...vi prego consigliatemi :( Grazie a tutti quelli che leggeranno questo post! :)


03/10/2014, 10:22
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy