Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 16/05/2024, 5:09




Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Migliore Facoltà per... 
Autore Messaggio

Iscritto il: 12/09/2010, 18:47
Messaggi: 916
Formazione: Dott.Agronomo
Rispondi citando
Cita:
L'ambito classico agronomico è quello che mi attira di più, ma non è questo il punto che mi spinge ad esso, vista la mia versatilità. Il motivo che mi fa propendere per l'ambito agronomico è che penso che sia anche il meno soggetto a cambiamenti, e fra 10 anni passati senza informazione le conoscenze lì acquisite potranno ancora essermi utili.


Il mio professore di Agronomia generale all'università, ripeteva spesso che nella sua materia l'evoluzione è veloce ed imponente tanto quanto quella del settore informatico. Col senno di poi posso dire che forse esagerava un po' ma neanche tanto......

Cita:
Ho dedicato molto tempo a confrontare i programmi delle diverse facoltà, ma il problema è un altro... Purtroppo la cosa veramente importante, alla fin fine, penso che siano i professori che si trovano. Vorrei una scuola che mi dia una buona formazione negli ambiti delle colture erbacee, dell'agronomia generale e della difesa delle colture. Consigli?


Certo l'università la fanno i docenti (e gli studenti) tanto quanto un ospedale lo fanno i medici e gli infermieri, io di Padova non so dirti niente, speriamo intervenga qualche laureato in quell'università.

Ciao e buona fortuna


16/09/2013, 8:47
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy