14/11/2011, 17:58
raviolo ha scritto:pochi minuti fa.....lancio d'agenzia sulla Reuters
"I mercati finanziari europei bocciano Mario Monti e Lucas Papademos"
mmh.. comincio a sospettare che a furia di tirare la corda... gli sia scappata di mano.
Dolmar..aspetta un poco a stappare che qui vien giu tutto..
14/11/2011, 18:06
14/11/2011, 18:18
raviolo ha scritto:non vorrei apparire troppo pessimista
ma dopo il lancio delle monetine a Craxi c'era la stessa euforia.. la stessa sensazione di aver toccato il fondo e che da li si potesse solo risalire.
Beh da li' e' uscito il ventennio di Berlusconi, nel bene e nel male.
Ora cosa ci riserva il futuro?..
A Monti un sincero "In Bocca al lupo", forse piu che a lui... a noi :;)
14/11/2011, 18:40
14/11/2011, 18:46
raviolo ha scritto:diciamo che prima di criticare aspetto di vedere come muovera' la scacchiera.
A quanto ho capito, ha il compito di "liquidare" l'Italia, come lo otterra' fa la differenza per noi poveri cristi e per i nostri figli..
14/11/2011, 20:07
mantovano46 ha scritto:MILLI![]()
cosa vai dicendo, non mi sognerei mai di darvi delle rincoglionite, ben lungi da me
![]()
![]()
per quanto riguarda....................Che poi ti dichiari senza un ideale politico, francamente ci credo poco....
credici milli, credici, chiaramente ho un modello mio di politico,e di politica, ma non è riscontrabile in nessun partito e in nessun politico, per ottenere il politico secondo il mio ideale bisognerebbe prendere un grandissimo contenitore e fare un miscuglio con un 20% di PERTINI, UN 20% di BERLINGUER, (quello che purtroppo è morto) un 20% di ALMIRANTE, un 20 % di MARIO CAPANNA, ed ultimo ma non ultimo un 20% di BERLUSCONI.
ecco se si riuscisse trovare un personaggio politico che avesse il meglio di questi 5 personaggi sarebbe il mio politico ideale
come tu vedi un socialista, un comunista vecchia maniera, un esponente dell'estrema sinistra, un esponente dell'estrema destra ed un moderato certo è utopia ma questo è il mio ideale irrealizzabile, certamente mi vien da ridere quando sento parlare di personaggi carismatici quando fanno i nomi di bersani, casini, vendola,ecc.ecc, forse l'unico che si possa chiamare carismatico politicamente oggi è bossi............
sono andato molto OT e mi scuso essendo io quello che dice sempre che nel forum è vietato parlare di politica, ma bene o male la discussione ha preso questa piega ...................
marco, se credi sia meglio cancellare il post fallo pure, nessunissimo proplema.
ciao
14/11/2011, 20:28
15/11/2011, 2:16
15/11/2011, 3:40
15/11/2011, 11:59
Candy ha scritto:Capisco l'approccio di Mantovano alla politica, perchè è anche il mio. Non mi sento appartenente e tifosa di nessuna scuderia.
....Sul nuovo, Dalmar, hai ragione. Bisogna aspettare per valutare, ma di certo sta partendo nel modo peggiore: siamo i cittadini più tartassati d'Europa, quelli con gli stipendi fra i più bassi, abbiamo un potere d'acquisto ridicolo rispetto a paesi anche più poveri di noi, e tutto ciò che sento dire in queste ore è nuove tasse, meno pensioni, insomma le solite cose. Poche ore fa si parlava d'altro. Ora anche la patrimoniale è diventata "leggera" mentre l'ici tornerà e sarà "più pesante". Se questo è il nuovo, passo.
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.