|  | 

Voglio vivere in un Paese normale 

| Autore | Messaggio |  
			| contadinotoscano 
   | ciuit ha scritto: non li conoscevo,ho imparato qualcosa. Ma se sono così infestanti perché,mi pare di aver letto lì, in italia sono un specie protetta?chiedilo a quei "sapientoni" dell' ISPRA        e anche a quelli di STRASBURGO       _________________
 ma che film la vita     grazie augusto  grazie nomadi

|  
			| 04/01/2016, 16:43 | 

|  
		|  |   
		|  |   
		|  |  
			| milli Sez. Suini 
 Formazione: laurea umanistica, esperienza in  sala parto suini e fecondazione artificiale
   | Nella mia provincia sono protetti pure i piccioni     ( intanto sporcano dappertutto e portano malattie)._________________
 L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr)
 Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone

|  
			| 06/01/2016, 9:08 | 

|  
		|  |  
			| ciuit 
   | milli ha scritto: Nella mia provincia sono protetti pure i piccioni     ( intanto sporcano dappertutto e portano malattie).  a venezia li hanno sterilizzati        ed in inglese li chiamano i "ratti del cielo"

|  
			| 06/01/2016, 12:52 | 

|  
		|  |  
			| milli Sez. Suini 
 Formazione: laurea umanistica, esperienza in  sala parto suini e fecondazione artificiale
   | Vabbè, in Piazza San Marco ormai sono una presenza fissa e fanno folklore (oltre a essere fonte di guadagno per qualcuno).Qui in teoria devi chiamare qualcuno della asl, i quali verranno a tempo debito ad abbatterne qualcuno.

|  
			| 06/01/2016, 14:36 | 

|  
		|  |  
			| ciuit 
   | Il loro guano rovina i monumenti di Venezia dunque già da un po' hanno vietato la vendita dei becchime ai turisti 

|  
			| 06/01/2016, 15:43 | 

|  
		|  |  
			| milli Sez. Suini 
   | Se sono sterilizzati una volta che muoiono di morte naturale non ce ne dovrebbero essere altri.Ufficio complicazione affari semplici. ....

|  
			| 06/01/2016, 21:01 | 

|  
		|  |  
			| ciuit 
   | la sterilizzazione non ha coperto l'intera popolazione, serve solo a contenerne il numero. Ma forse i piccioni, spaventati dalla procedura, si sono trasferiti nella vicina Padova   

|  
			| 06/01/2016, 21:42 | 

|  
		|  |  
			| JeanGabin Sez. Miscellanea 
   | _________________
 Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso...
 "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi."
 Aleksandr Solženicyn

|  
			| 08/01/2016, 1:08 | 

|  
		|  |  
			| Mauma 
   | Anche in Svizzera,Austria e Svezia è successa la stessa cosa nella notte di capodanno. In Germania a Colonia 31 arresti di cui  18 sono richiedenti asilo. Mentre oggi nella nostra italietta,si cerca di togliere il reato di immigrazione clandestina.....       E a Milano, l'assessore diversamente uomo xxxxxxx, che si appresta a diventare sindaco della città, stanzierà a che ospiterà immigrati a casa propria una cifra di 400€ mensile a individuo,il tutto a spese nostre. A questo punto mi chiedo dove siamo arrivati. Ora lo chiedo a voi._________________Un popolo che non s'arrabbia,è un popolo morto.Mio nonno mi diceva sempre: Non ti fidare mai di un astemio  

|  
			| 08/01/2016, 15:59 | 

|  
		|  |  
			| ciuit 
   | Non voglio assolutamente scatenare discussioni, polemiche ecc e spero di non pentirmi di questo intervento.
 Il reato di immigrazione clandestina non è quello che le comunemente le persone credono e, per come' è, è solo un bene che lo eliminino al più presto, è stata creato solo per fare propaganda politica.
 Dico solo che esiste solo in Italia e che, fra l'altro, credo sia il paese della CE che faccia meno nei confronti dei clandestini.

In Italia bisognerebbe ripristinare una politica di pene severe e certe ma a quelli "in alto" non credo convenga.

|  
			| 08/01/2016, 16:26 | 

|  
		|  |  

| Chi c’è in linea |  
		| Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti |  

|  | Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti