Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

Re: vi prego, datemi un consiglio!

19/07/2012, 13:40

ottimo, sei specializzato anche per i matrimoni :lol: hahhahahahahahaha :lol:

19/07/2012, 13:41

vuoi mangiare gli antipasti migliori della tua vita

questa mi insospettisce un po'....non sarà quel che penso io,eh? :?

siete tremendi..... :lol: :lol: :lol: :lol:

19/07/2012, 13:43

Candy ha scritto:Gargamella, non so pechè...ma a leggere il tuo post mi è tornato in mente il vecchio detto "dagli amici mi guardi Iddio che dai nemici mi guardo io"...insomma...ma sei un tipo pericolosetto, eh? :o :lol: 8-) ...tanto per i nemici che per gli amici...
Malandrino!

già...è quel che ho pensato anch'io,dev'essere pericoloso essere tra la sua cerchia d'amicizie :mrgreen:

19/07/2012, 19:49

cinic ha scritto:
vuoi mangiare gli antipasti migliori della tua vita

questa mi insospettisce un po'....non sarà quel che penso io,eh? :?

siete tremendi..... :lol: :lol: :lol: :lol:

non è che fai i crostini coi fegatini che fegatini non sono? :shock:

19/07/2012, 20:29

:lol: :lol: :lol: :lol: assolutamente erano antipasti fatti in casa con amore e dedizione buonissimi come solo in calabria sanno fare :lol: :lol: :lol:
Lei calabrese di origine lui reggiano convolano ad urgenti nozze causa pancia crescente,arrivano i parenti dal paese natio zi carmela zio salvo zi concetta cugino totò ecc e tutti portano in dono alla sposa un monte di prelibatezze locali ammassate nella cantina della casa cognugale e questa ritornello era diventato un chiacchiericcio tra gli amici sulla bontà ,le tradizioni ecc In mancanza di idee per gli scherzi al matrimonio decidiamo di entrare nella cantina e portare al ristorante i sottaceti ecc e farli portare al tavolo al momento degli antipasti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Obbligato il gestore a servirli sotto minaccia di guai peggiori e garantendo mediante assaggio la qualità dei prodotti vengono serviti :lol: :lol: :lol: IL divertimento stava nei commenti la parentela reggiana decantava la qualità che il ristorante serviva, la parentela calabra criticava dicendo che come li facevano loro nessuno li faceva e ci invitavano ad andare a trovarli per farci assaggiare come erano buoni i prodotti loro :lol: :lol: :lol: :lol:

19/07/2012, 21:38

gargamella ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: assolutamente erano antipasti fatti in casa con amore e dedizione buonissimi come solo in calabria sanno fare :lol: :lol: :lol:
Lei calabrese di origine lui reggiano convolano ad urgenti nozze causa pancia crescente,arrivano i parenti dal paese natio zi carmela zio salvo zi concetta cugino totò ecc e tutti portano in dono alla sposa un monte di prelibatezze locali ammassate nella cantina della casa cognugale e questa ritornello era diventato un chiacchiericcio tra gli amici sulla bontà ,le tradizioni ecc In mancanza di idee per gli scherzi al matrimonio decidiamo di entrare nella cantina e portare al ristorante i sottaceti ecc e farli portare al tavolo al momento degli antipasti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Obbligato il gestore a servirli sotto minaccia di guai peggiori e garantendo mediante assaggio la qualità dei prodotti vengono serviti :lol: :lol: :lol: IL divertimento stava nei commenti la parentela reggiana decantava la qualità che il ristorante serviva, la parentela calabra criticava dicendo che come li facevano loro nessuno li faceva e ci invitavano ad andare a trovarli per farci assaggiare come erano buoni i prodotti loro :lol: :lol: :lol: :lol:

meno male....pensavo peggio,mi era venuto il dubbio che ti riferissi ad antipasti a base d'insetti :?
come hanno reagito i commensali allo scherzetto? :mrgreen:

19/07/2012, 21:43

gli sposi si sono divertiti un sacco una volta imparato i calabri un tantino impermalositi i reggiani si sono defilati dalla figuraccia

31/07/2012, 0:14

e che c....
mi hanno rubato delle piante di basilico, e naturalmente le più belle (alte 50cm).......
non sono stati i "soliti ignoti" perchè papà li marca a uomo e di fatti, non hanno preso più niente. però la moglie del mio socio, mi ha detto che alle 5:30 del mattino, ha visto un altro dipendente della struttura che andava con una cassettina verso l'orto, e guarda caso, è stato svuotato un albero di fichi fioroni..........
sto quasi per arrendermi :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

31/07/2012, 19:44

sicuramente in "provincia"si sono passati la voce che il tuo è "l'orto della cuccagna";allora i casi sono due:o li gonfi di botte come ho fatto io con un tale che credeva che il mio orto fosse un discount,o molli tutto!!Purtroppo con questi str..zi non esistono mezze misure,credimi!!!!

p.s:il tale smise subito di venire a ripulirmi l'orto e da quel giorno tutte le volte che mi incontra mi saluta pure.
Un saluto
Roberto

31/07/2012, 20:28

gonfialo un altra volta , ti sta facendo passare x fesso

tu nn sai il perche , ma lui lo sa perche lo gonfi
Rispondi al messaggio