Giusto Cele, quella fiera la conosco pure io e confermo quello che dici. Negli anni passati c'erano un sacco di polli di tutte le razze come pure anatre e oche......e un sacco di gente Io ci sarò sicuramente......chi si unisce al gruppo? Invece il 28 nn credo di poterci andare a pedavena..... doveri coniugali
Si puo comperare tranquillamente.....il fatto e che bisogna arrivare di buon mattino perche altrimenti i soggetti migliori se ne vanno...io due anni fa ho acquistato al sabato sera mentre ingabbiavano...la fiera e molto sentita e c e molta gente.....per trovarci no problem anzi se facciamo gruppo due sono le possibilita.... O mangiare nel tendone....ed e un bordello .....ma ci sta! O venite tutti a casa mia e facciamo costicine plenta ecc alla buona.....ovviamente! Pero paolo deve fare il cuoco pereche io non sono un gran esperto....chi vuole e ben accetto! E chi ga el vin bon ......lo porti....
Ciao, io ci stò e di cucinare no problem...è la mia passione. Contattateci io o Cele in mp e ci mettiamo d'accordo meglio....mi raccomando fate i seri!