Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19/04/2024, 21:41




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Vendo libri di orticoltura/agricoltura 
Autore Messaggio

Iscritto il: 05/06/2020, 11:36
Messaggi: 17
Località: Lazio
Rispondi citando
Salve, vendo alcuni libri, magari a qualcuno del forum possono interessare, qualche principiante come me.
Spero che post di questo tipo non siano proibiti, nel caso mi scuso tantissimo.
1)Orto naturale for dummies grazia cacciola prezzo 10
2)Coltivazioni erbace ed arboreee edagricole prezzo 9
3)Produzioni vegetali volume A (agronomia generale e meccanizzazione) 7
4)Produzioni vegetali volume B (coltivazioni erbacee) 9
Li vendo perchè ho preso un libro più completo che tratta questi argomenti in maniera più dettagliata.
1) è come nuovo, l'ho letto due volte quando ho iniziato ad interessarmi di orticoltura, è molto semplice ed adatto per principianti.
2) è un buon libro che tratta le coltivazioni erbacee, arboree ed alcune altre colture industriali e orticole, insieme alle coltivazioni arboree, gli argomenti sono trattiati a livello scolastico, utile per farsi un idea della materia presenta pochi segni con evidenziatore in alcune pagine e la copertina è un pò usurata, ma è molto ben tenuto.
3),4) sono in condizioni accettabili, 4) è in buone condizioni e presenta qualche segno interno, a matita ed evidenziatore, ma nel complesso è quasi nuovo, (3) invece presenta segni a penna in una parte abbastanza numerosa del testo (sottolineature) ad ogni modo la parte non sottolineata è come nuova.
Soltanto (3),(4) presentano segni importanti, ma sono comunque in buone condizioni, quello messo peggio è (3).
Posso inviare foto su richiesta e condizioni ancora più dettagliate sempre su richiesta.
Vengono spediti con piego di libri raccomandato (tracciato) oppure ordinario, l'ordinario costa poco ma non è tracciato e la posta non si fa carico degli smarrimenti, se scegliete l'ordinario lo fate a vostro rischio e pericolo, il raccomandato è tracciato e la consegna è garantita ma costa di più.
Piego di libri raccomandato costo [b]4,30[/b]
Piego di libri ordinario costo 2
In caso di acquisti multipli spedisco con pacco ordinario standard e offro uno sconto sulla spedizione prezzo 7
Nei costi di spedizione sono previsti anche i costi dell'imballaggio, i libri saranno spediti con una protezione in millebolle e con buste omologate nel caso si scelga il piego di libri, con un pacco resistente e il mille bolle nel caso di acquisti multipli.
Contattatemi per ulteriori informazioni!


05/07/2020, 17:06
Profilo
Sez. Tartufi
Sez. Tartufi
Avatar utente

Iscritto il: 16/01/2008, 1:19
Messaggi: 6065
Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
Rispondi citando
Ciao di dove sei precisamente? Così se trovi qualcuno vicino interessato evitate la spedizione ;)

_________________
Saluti,
Flavio.


06/07/2020, 8:59
Profilo

Iscritto il: 05/06/2020, 11:36
Messaggi: 17
Località: Lazio
Rispondi citando
sono del lazio, vicino roma, più precisamente la zona dei castelli romani.


06/07/2020, 17:50
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy