10/11/2011, 16:55

10/11/2011, 18:04

.......pure io facevo molto alla tua eta"!!!..............ma perche non ero fidanzato
 .......pure io facevo molto alla tua eta"!!!..............ma perche non ero fidanzato  
   .......evidentemente sei singol
   ................................(non ti offendere ok?
   ).,.........io con due figli( una in arrivo) e un lavoro a tempo pieno riesco a guardare giusto le mie 10 galline e il pezzetto di campo
 ).,.........io con due figli( una in arrivo) e un lavoro a tempo pieno riesco a guardare giusto le mie 10 galline e il pezzetto di campo  
   .....................divertiti ora................poi arriveranno  gli impegni
 .....................divertiti ora................poi arriveranno  gli impegni  
   ...............(parlo per invidia
   )
 )

10/11/2011, 19:16
maxy ha scritto::lol:

.....................divertiti ora................poi arriveranno gli impegni

)
 Ed è un'attività impegnativa!!
  Ed è un'attività impegnativa!! 

10/11/2011, 19:18
10/11/2011, 19:56

10/11/2011, 20:00
JeanGabin ha scritto:Purtroppo anche io impegno molte ore nel mio lavoro, non finisco mai,
quest'estate tra orto, lavori in casa, muratura, imbianchino, parquet facile,
motozappe, motoseghe, moglie e bambino, praticamente non mi sono mai fermato,
quando ho ripreso a lavorare mi sono riposato un po...
Io so fare molte cose, (senza fare lo sbruffone), ma alla fine nulla, nel senso che
faccio tutto ma non ho un mestiere vero e proprio, magari ho una buona manualità...
Cucino anche io, faccio tutte le faccende di casa, prima di sposarmi ho vissuto parecchi anni
da solo...

10/11/2011, 20:24

se facessi l' elenco , come dice jean, farei la figura dello sbruffone, quindi meglio lasciar perdere.
 se facessi l' elenco , come dice jean, farei la figura dello sbruffone, quindi meglio lasciar perdere.  

10/11/2011, 20:42

10/11/2011, 21:34

10/11/2011, 21:35
 Wè, anch'io sono un uomo, solo che non faccio ancora a tempo pieno la vita in campagna...
  Wè, anch'io sono un uomo, solo che non faccio ancora a tempo pieno la vita in campagna...