07/10/2011, 19:11

domani sabato 8  ottobre il sottoscritto deve affrontare ben 3 verifiche!!!
  domani sabato 8  ottobre il sottoscritto deve affrontare ben 3 verifiche!!! 

07/10/2011, 20:26

07/10/2011, 21:41

07/10/2011, 22:04

In culo alla balena sperando che nn abbia attacchi di diarrea
 In culo alla balena sperando che nn abbia attacchi di diarrea

07/10/2011, 22:27
07/10/2011, 22:32
07/10/2011, 22:59
eugenio ha scritto:nn esageriamo.In un passato nn troppo lontano i docenti potevano interrogarti sul programma svolto in un qualsiasi momento dell'anno scolastico e se ne fregavano se avevi altre interrogazionii
07/10/2011, 23:17

08/10/2011, 19:58

08/10/2011, 22:02

adesso a mente fredda fai un' analisi delle risposte che hai dato alle domande che ti hanno fatto, poiiiiiiiiiiiii sinncerità per sincerità dimmi se non ti darai del coglione perchè avresti potuto aggiungere bla bla bla bla....................e prenderti un bel 7 o più, perchè sicuramente eri in condizione di farlo, io credo poco a quei tipi di miracoloi a cui tu fai riferimento, ho le cose si sanno e si ricordano, oppure non si sanno, purtroppo, troppe volte voi giovani vi fate prendere dalla paura di non farcela, prima ancora di sapere cosa vi è sotto la campana.
 adesso a mente fredda fai un' analisi delle risposte che hai dato alle domande che ti hanno fatto, poiiiiiiiiiiiii sinncerità per sincerità dimmi se non ti darai del coglione perchè avresti potuto aggiungere bla bla bla bla....................e prenderti un bel 7 o più, perchè sicuramente eri in condizione di farlo, io credo poco a quei tipi di miracoloi a cui tu fai riferimento, ho le cose si sanno e si ricordano, oppure non si sanno, purtroppo, troppe volte voi giovani vi fate prendere dalla paura di non farcela, prima ancora di sapere cosa vi è sotto la campana.  

e voi vi lamentate pure..............cosa avremmo dovuto dire noi
  e voi vi lamentate pure..............cosa avremmo dovuto dire noi