Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/04/2024, 18:57




Rispondi all’argomento  [ 158 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16  Prossimo
Trump nuovo presidente Usa 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 18/07/2008, 10:54
Messaggi: 4790
Località: Liguria
Formazione: Dottore in Economia Aziendale
Rispondi citando
Staremo a vedere cosa combinerà!

_________________
Il giardinaggio sporca le mani ma pulisce la mente.


10/11/2016, 10:11
Profilo
Sez. Cani
Sez. Cani
Avatar utente

Iscritto il: 02/12/2010, 23:57
Messaggi: 4660
Località: Sassari
Formazione: Universitaria
Rispondi citando
mhanrubalamotho ha scritto:
per i lecchini non è un problema , basta che ci sia qualcosa da leccare , non fa differenza.

Sì, certo :shock: ma tutti davano vincente la Clinton ... e son rimasti con la lingua in fuori :lol:

_________________
Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile


10/11/2016, 21:09
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea
Avatar utente

Iscritto il: 27/07/2011, 13:09
Messaggi: 29267
Località: Imperia
Rispondi citando
Inizia a profilarsi la squadra del neo eletto presidente.... :roll:

http://www.ilsole24ore.com/art/mondo/2016-11-10/la-squadra-trump-dall-ex-goldman-sachs-rudolph-giuliani-sindaco-tolleranza-zero-112054.shtml?uuid=ADu9UusB

_________________
Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso...
"Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi."
Aleksandr Solženicyn


10/11/2016, 21:19
Profilo
Sez. Cani
Sez. Cani
Avatar utente

Iscritto il: 02/12/2010, 23:57
Messaggi: 4660
Località: Sassari
Formazione: Universitaria
Rispondi citando
Attenzione, io non ho detto che Trump sia perfetto o che lo sia il governo da lui presieduto, ci mancherebbe! Ma sono contento della sua vittoria perché ha sconfitto (vincendo la loro candidata, isterica e ambiziosissima) potentissime lobby, la massoneria e il "Nuovo Ordine Mondiale", fautori del progetto del miscuglio delle razze, per farci perdere la nostra l'identità, della globalizzazione per lo stesso motivo e per lucrarci alla grande, ridurci a una massa di schiavi inermi comandati da una ristretta oligarchia. Mi sbaglio? non lo so, ma questa è, in poche parole, l'idea che mi son fatto io, e non solo io.
Saluti
Pedru

_________________
Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile


11/11/2016, 11:20
Profilo

Iscritto il: 06/07/2011, 16:13
Messaggi: 3135
Località: Cureggio (NO)
Formazione: laurea in informatica
Rispondi citando
Pedru ha scritto:
Attenzione, io non ho detto che Trump sia perfetto o che lo sia il governo da lui presieduto, ci mancherebbe! Ma sono contento della sua vittoria perché ha sconfitto (vincendo la loro candidata, isterica e ambiziosissima) potentissime lobby, la massoneria e il "Nuovo Ordine Mondiale", fautori del progetto del miscuglio delle razze, per farci perdere la nostra l'identità, della globalizzazione per lo stesso motivo e per lucrarci alla grande, ridurci a una massa di schiavi inermi comandati da una ristretta oligarchia. Mi sbaglio? non lo so, ma questa è, in poche parole, l'idea che mi son fatto io, e non solo io.
Saluti
Pedru

Tralasciando per un attimo il fattore politico, il miscuglio delle razze non credo sia un progetto, ma la normale evoluzione in una società.
Succedeva già ai tempi dei tempi (per fare un esempio stupido gli inglesi sono discendenti dagli anglosassoni, non dai britanni originariamente abitanti della gran Bretagna), ovvio che il fenomeno sarà destinato ad ingigantirsi visto che i mezzi di trasporto odierni non sono il cavallo di cent'anni fa :D
Non credo sia una cosa evitabile nel lungo periodo. C'è di bello che oggi abbiamo i mezzi per non dimenticarsi dei vari aspetti delle identità (locali piuttosto che nazionali) destinate, secondo me, ad estinguersi prima o poi


11/11/2016, 15:21
Profilo
Sez. Cani
Sez. Cani
Avatar utente

Iscritto il: 02/12/2010, 23:57
Messaggi: 4660
Località: Sassari
Formazione: Universitaria
Rispondi citando
Bene, Leorasta, mi costringi a dilungarmi un po’ e ho la netta impressione che non finisca qua :D Intanto rispondo tenendomi il più sintetico possibile
Tralasciare i fattore politico? ma tutto ciò che riguarda l’amministrazione pubblica cioè il cittadino è politica, dagli elementi più semplici a quelli più complicati, come può essere la politica interna ed esterna di una potenza mondiale, è politica. Anche l’emigrazione/immigrazione, volerla o non volerla, piaccia o non piaccia, è politica.
Neanche io lo credevo sino a pochissimo tempo fa, come non credo alle scie chimiche, ma troppe coincidenze mi hanno portato, almeno in parte, a ricredermi. Il “Piano Kalergi”, che credevo una bufala risibile, combaccia con troppi avvenimenti in maniera sorprendente.
“il miscuglio delle razze non credo sia un progetto, ma la normale evoluzione in una società”: in primis, non è normale che un’evoluzione che una “società” si evolva tramite un miscuglio, anche se è succede non infrequentemente. Solitamente le “società” si evolvono tramite movimenti interni, magari con influssi esterni, questi sì che possono essere abbastanza normali.
“… gli inglesi sono discendenti dagli anglosassoni, non dai britanni “ Sì? :shock: e i britanni sono spariti, evaporati? Forse volevi dire “discendenti di un miscuglio fra gli originari britanni e le genti anglo e sassoni che hanno invaso la Britannia, non certo con benestare della popolazione originaria, alla caduta dell’Impero Romano, tribù germaniche che hanno imposto la loro supremazia sui britanni.
“ovvio che il fenomeno sarà destinato ad ingigantirsi “, ma quale fenomeno? Quello delle invasioni incontrollate e non volute dalla gran massa delle popolazioni originarie, ma dei politici che hanno certamente grossi interessi a farli venire? della Chiesa che prende fischi per fiaschi? Stiamo assistendo per la prima volta nella Storia a un’invasione voluta e programmata dai politici e affaristi senza scrupoli. Stiamo assistendo a un ulteriore passo in avanti del cosiddetto “Piano Kalergi”, vecchio di quasi un secolo.

_________________
Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile


11/11/2016, 20:09
Profilo

Iscritto il: 23/05/2015, 15:37
Messaggi: 60
Località: Barga (lu)
Formazione: diploma scuola superiore
Rispondi citando
Intanto la "chicca" di Juncker...
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/11 ... o/3185770/.
Mio modesto pensiero:
Certamente c'erano candidati migliori: personalmente io avrei votato per la Stein (candidata verde che ha preso, se non sbaglio il 3% dei voti). Avrei sicuramente votato Sanders (fatto fuori proprio dal partito democratico per il pro-Clinton) ma..devo dire che Juncker (che sproloquia, come al solito) e il fatto che abbia comunque perso Hillary sono cose (se ci accontentiamo di poco..va beh) che mi hanno un pò rallegrato.
Nel primo caso perchè quel losco individuo è venuto allo scoperto più di quello che già aveva fatto, facendoci ancora capire da che razza di farabutti sono costellate le istituzioni Europee, nel secondo caso non avevo mai visto un candidato cosi pompato dai poteri..dalla stampa...da chi più ne ha più ne metta (nonostante la storia della fondazione Clinton, delle e-mail, delle accuse gratuite alla Russia, dell'aver riso appena fatto fuori Gheddafi, della guerra in Libia, del fatto che voleva usare un drone per colpire Assange etc..etc..etc..) e quindi..è stata sconfitta!!! Evviva!!!!!


11/11/2016, 21:27
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2013, 23:54
Messaggi: 12416
Località: Milano nord
Rispondi citando
Juncker come al solito avrà alzato il gomito, già la frittata l'hanno fatta i ns cervelloni, ci mancava questa.

_________________
A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.


11/11/2016, 21:40
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2009, 16:47
Messaggi: 9972
Località: Emilia
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Rispondi citando
Concordo in pieno con Pedru e aggiungo, da cattolica, che per la prima volta il tutto è avallato e incrementato dal Papa stesso .

_________________
L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr)
Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone


11/11/2016, 22:28
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea
Avatar utente

Iscritto il: 27/07/2011, 13:09
Messaggi: 29267
Località: Imperia
Rispondi citando
Il discorso è molto complesso, ci sarebbe da analizzare da vari punti di vista quello che è accaduto, comunque sia,
a mio sapere, il neo presidente ha vinto nettamente in stati che erano da trent'anni in mano alla vecchia elite, ma c'è
da sottolinerare anche che ha vinto in modo schiacciante in stati che in questi anni sono stati deindustrializzati grazie
alla mondializzazione, dove milioni di operai (parliamo di circa 5 milioni) hanno perso il proprio lavoro e la loro sicurezza,
mondializzazione cui hanno approfittato esclusivamente quel famoso 1% che è diventato più ricco del rimanente 99%,
quella minoranza cui fa parte Obama, Bush e Clinton, questo credo sia uno dei punti cruciali, il popolo degli USA si è
semplicemente ribellato alla mondializzazione, questa potrebbe essere una svolta epocale, visto che la stessa mondializzazione
è partita proprio dai paesi anglosassoni, quindi questo risultato, insieme al Brexit, è la ribellione dei popoli alla situazione
che si è venuta a creare appunto con il commercio senza più regole e l'immigrazione senza regole che porta al dumping
sociale e alle crisi economiche come questa che stiamo passando dal 2008.
In pratica questa volta hanno vinto gli "uomini degli alberi" e hanno perso i "battellieri", battaglia secolare.... :)

Ciao

_________________
Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso...
"Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi."
Aleksandr Solženicyn


12/11/2016, 0:59
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 158 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy