Formazione: Agrotecnico, Perito Agrario e Dott.ssa Forestale
Re: Toscanate
30/04/2010, 19:32
Ciao Francesco ma alla fine i detti che metti tu, sono detti e modi di dire Italiani non Toscani che si usano anche lì, come in tutta Italia... perciò si dovrebbe fare più che altro un post con modi di dire Italiani e dialettali per tutte le regioni no? era solo un mio pensiero correggimi se sbaglio. ciao!
Ferri92 ha scritto:Ciao Francesco ma alla fine i detti che metti tu, sono detti e modi di dire Italiani non Toscani che si usano anche lì, come in tutta Italia... perciò si dovrebbe fare più che altro un post con modi di dire Italiani e dialettali per tutte le regioni no? era solo un mio pensiero correggimi se sbaglio. ciao!
Formazione: Per. Agrario e Dott. in Scienze e Tecn. Agrarie
Re: Toscanate
30/04/2010, 22:49
Ciao Ferri92, sono d'accordo con te, ma forse non hai seguito tutta la discussione, la questione era già stata sollevata e avevamo concluso di continuare qui, con i detti di tutta Italia, quindi siete tutti invitati a mettere i vostri detti. Saluti Francesco