Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

terreno di 3000 mq chiedo consiglio

05/01/2012, 17:15

vorrei un consiglio da esperti sul campo . ho un terreno a 5 minuti da casa che abbiamo pulito da poco è di circa 3000 mq con annesso per attrezzi e un vecchio pollaio che potrebbe essere anche una piccola stalla. attualmente sto gia allevando galline ,anatre, conigli e a breve anche piccioni e tutti questi animali li ho sotto casa. potrebbe sembrare abbastanza ma mi piacerebbe sfruttare anche quel pezzo di terreno , magari con altri animali ma non tanto impegnativi. secondo voi quale sarebbe una bella e nuova esperienza da provare? (ps spero di aver messo l argomento nel posto giusto altrimenti spostatelo pure , grazie tanto)

Re: terreno di 3000 mq chiedo consiglio

05/01/2012, 17:19

Potresti recintarne un po' e fare dei pascoli per gli avicoli. Poi un bell'orto e qualche albero da frutto.
Marco

05/01/2012, 17:20

Capre o pecore? ;)

07/01/2012, 9:43

potresti dirci dove vivi? magari lo scrivi nel tuo profilo così non lo chiediamo più. ;)

10/01/2012, 19:53

ciao a tutti e grazie per le risposte. io abito a carrara (ms) e per spiegarmi meglio in questo terreno ci sono gia qualche albero da frutto e l orto ce l abbiamo sotto casa, molto piu comodo. sinceramente sono molto interessato a caprette ma non avendo esperienza sono un po dubbioso. forse con le galline è molto piu semplice. non so proprio cosa fare. dite pure la vostra opinione .
Rispondi al messaggio