Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 6:53




Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
TAV chi mi fa un po' di chiarezza? 
Autore Messaggio

Iscritto il: 27/02/2010, 13:45
Messaggi: 485
Località: Provincia di Padova
Formazione: Laurea in medicina e chirurgia
Rispondi citando
Piscaturiello ha scritto:
pippoparo ha scritto:
io è da quasi 3 anni che vivo in un appartamento a padova e non so ancora chi abiti nel mio stesso palazzo, più di un "buongiorno" farfugliato a denti stretti se qualcuno ti incrocia per le scale niente, davvero una tristezza unica

Su questo posso dirti che qui da noi non è così, anche in città. Si instaurano sempre rapporti tra vicini e/o coinquilini, anzi, pure troppo alle volte! :D
Ho vissuto un anno a Treviso e posso capire cosa intendi, a Padova ci sono venuto spesso in quel periodo... vieni a lavorare qui da noi dopo la laurea! :mrgreen:

Ahahaha non ti offendere ma da voi i rapporti tra le persone sono fin troppo vivaci per la mia personalità XD non mi piace come è la situazione qui dove se muori in casa ti trovano dopo 6 mesi perché qualcuno sente puzza ma nemmeno i rapporti troppo gioiosi tipici del sud XD a me piacerebbe vivere in un posto tipo il quartiere di desperate housewife, quello sarebbe perfetto XD


04/06/2019, 17:35
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy