06/07/2012, 14:50
Piccolamiss ha scritto:Un uomo che non si fa la barba per un giorno mi da' un senso di sporco e trascurato. Dimostra anche 10 anni di più, che paura.
06/07/2012, 14:55
grintosauro ha scritto:l'ultima volta che sapevo di pollo arrosto fu quella volta che ho rifatto il fondo di un carro , ed e' colata la scoria della saldatura nelle fessure dei sandali..
e che nn sopporto il rasoio eletrico x i problemi eletromeccanici che hanno
06/07/2012, 14:56
infatti io di anni ne ho 19
06/07/2012, 15:18
cinic ha scritto:infatti io di anni ne ho 19
a vederti in foto non si direbbe,magari dipende dalla barba che ti fa più maturo?![]()
06/07/2012, 15:25
cinic ha scritto:grintosauro ha scritto:l'ultima volta che sapevo di pollo arrosto fu quella volta che ho rifatto il fondo di un carro , ed e' colata la scoria della saldatura nelle fessure dei sandali..
e che nn sopporto il rasoio eletrico x i problemi eletromeccanici che hanno
mi sto immaginando la scena....![]()
![]()
![]()
danni collaterali? che so,magari un bel bozzo sul capino quando hai sentito caldo alle estremità ed hai fatto un sobbalzo:mrgreen:
06/07/2012, 15:38
cinic ha scritto:Un uomo che non si fa la barba per un giorno mi da' un senso di sporco e trascurato. Dimostra anche 10 anni di più, che paura.
non saprei.....non credo che sia la barba rasata che fa l'omo![]()
magari ha avuto tanto da fare e se la raserà domani,a parer mio molti uomini con l'accenno di barba acquistano fascino![]()
sinceramente però dovremmo badare più al contenuto che non all'involucro,certi regali son molto ben confezionati ma quando poi li scarti.....che delusiun
06/07/2012, 15:41
cinic ha scritto:concordo molto.. anche su Roul Bova, magnifico manzo
in effetti non è male.....ha delle bellissime orecchie
06/07/2012, 15:43
filippoelucia ha scritto: approvo a pieno sopratutto l'accenno di barba anke per mè ha un certo fascino,poi parliamo di accenno no di barbone in quel caso anke per mè sà di sporco![]()
06/07/2012, 15:46
michelaccio ha scritto:filippoelucia ha scritto: approvo a pieno sopratutto l'accenno di barba anke per mè ha un certo fascino,poi parliamo di accenno no di barbone in quel caso anke per mè sà di sporco![]()
ma noooo....il barbone, specie se bianco, è indice di saggezza......detto così spassionatamente èh.....
06/07/2012, 15:52
filippoelucia ha scritto:michelaccio ha scritto:filippoelucia ha scritto: approvo a pieno sopratutto l'accenno di barba anke per mè ha un certo fascino,poi parliamo di accenno no di barbone in quel caso anke per mè sà di sporco![]()
ma noooo....il barbone, specie se bianco, è indice di saggezza......detto così spassionatamente èh.....
e già te sei un 19enne parli da persona molto matura e saggiàmi sà tanto ke hai ragione