02/07/2012, 17:49
grintosauro ha scritto:mm io concordo con jerome k jerome che in" 3 uomini e una barca" scriveva: "che ti sposi o no, fai sempre la scelta sbagliata."
02/07/2012, 20:08
Candy ha scritto:Grinto, ma non è formidabile Jerome Klapka Jerome? L'ho adorato, e lo rileggo ancora ogni tanto.
cinic ha scritto:]
l'importante è esserne consapevoli....e quando è possibile,cambiar rotta
03/07/2012, 8:48
03/07/2012, 9:15
grintosauro ha scritto:basta nn sposarsi, se uno nn si sposa nn divorzia.
03/07/2012, 9:16
03/07/2012, 10:53
03/07/2012, 11:35
milli ha scritto:Daniz, così giovane e così saggio!
03/07/2012, 11:55
daniz ha scritto:milli ha scritto:Daniz, così giovane e così saggio!
questa è tutta teoria filosofica cara milli...peccato che la vita sia tutta pratica,o no?![]()
03/07/2012, 12:01
Candy ha scritto:daniz ha scritto:milli ha scritto:Daniz, così giovane e così saggio!
questa è tutta teoria filosofica cara milli...peccato che la vita sia tutta pratica,o no?![]()
no, no...guai se fosse così...saremmo tutti dei robot...che tristezza, che frustrazione, che agonia!!!
Serve cibo anche per l'anima, anche su quella bisogna lavorare!
Curare i propri interessi, rilassarsi con gli amici e la famiglia, curare le cose che amiano, anche solo un vaso di fiori, ascoltare la musica che ci piace, leggere un libro che ci fa riflettere e magari anche sorridere...prenderci una pausa sul Forum di Agraria...cose che in una vita solo pratica scomparirebbero e invece sono di primaria importanza se si desidera vivere bene per sè e per gli altri. Se mi togli la musica, mi togli la linfa vitale, Senza curare le mie amicizie, sarei perduta. Ciò che sembra superfluo o di alcuna utilità pratica spesso è alla base dei successi che raccogliamo in quelle cose che invece figurano come utili -il lavoro,l'impegno in casa e in famiglia, etc.- perchè ci rigenerano, ci caricano, ci rasserenano, ci fanno stare bene.
La mia bilancia deve essere sempre in equilibrio. E adesso è tempo di tornare al lavoroooo......![]()
![]()
03/07/2012, 12:07