bellissima dommi, e stai pure tranquillo che tuo nonno, come il mio, che sono vissuti in altri tempi, avrebbero sicuramente pronta la risposta alla domanda finale che ti fai, si rimboccherebbero le maniche e preso in mano un asciugamano di robinia (randello di legno molto duro) inizierebbero ad asciugare il sudore da tutti coloro che si arrestano 20 minuti prima di iniziare a sudare hai voglia quanto sudore dovrebbero spandere loro ma stai tranquillo che non si fermerebbero 20 minuti prima di iniziare a sudare,anzi, credo che non si fermerebbero un solo istante e sarebbero disposti a fare straordinari anche non pagati.
ciao domenico, grazie al cielo la natura è generosa e ci elargisce migliaia di fiori di tutti i colori, con delle variazioni di tonalità fantastiche che ogni volta che mi fermo ad osservarli non posso farne a meno di pensare quanto bestie siamo noi che se andiamo a fare una escursione in montagna raccogliamo fiori protetti, solo per metterceli in bocca, e gettarli dopo dieci minuti, grazie a dio i tuoi fiori di parole restano incisi ed indelebili.