X eugenio è inutile che ridi il puffo stà semplicemente facendo un' operazione che si chiama<<preliminare>> ma probabilmente non ti ricordi nemmeno cosa siano............................
X piotre, meno male che non sei come eugenio, e certi istinti li hai ancora ben vivi credo anch' io che beta rischia la censura, ma tanto siamo tutti vaccinati..............
UE' UE' sè scetat Piotrè: qualche dose di puffetto azzurro?chiedi ai nonni come fare x nn sbagliare. Nonno ivano il tuo preliminare è iniziato nel dopoguerra e stai ancora a quello. Il puffetto stà ingenuamente e candidamente pappando. Anziani e meno siete tutti erotomani
ciao ragazzi modestamente non ho mai avuto bisogno di aiuti esterni per ottemperare alle mie funzioni.Purtroppo non posso raccontare niente perche' sono tenuto al segreto .Ciaooooooo
piotre sei diventato troppo loquace e divertente.O ti sei innamorato di una gran gnoccona tedesca che nn è voluta ripartire da ischia oppure dopo tante sofferenze sei stato lasciato ed ora dai sfogo alla felicità.
Piotre oltre al suo orticello si piglia un bello stipendio xhè sta a guardia del parco marino di Ischia, hahhahahahahah Piotre nn ti scordare di me ed Eugenio che uno stipendio anche come base x il parco marino fa molto ma molto comodo, poi senza far niente hahahahahahahah
Divertente il puffetto che ciuccia Certo che anche noi (non più giovanissimi) quella cosa lì (quella che sta facendo il puffo) la facciamo ancora molto bene e senza bisogno di "aiutini" Dommi