Richiesta per tutti coloro che hanno e usano un trattore
15/11/2013, 13:40
Quando andate in casa vostra, se avete le scarpe sporche di fango, ve le togliete, giusto?? Non potreste pulire ruote dei vostri mostruosi trattori prima di immettervi sulle strade asfaltate e insozzarle tutte??
Re: Richiesta per tutti coloro che hanno e usano un trattore
15/11/2013, 19:42
Chi esce dal bagno chiude la porta per non far sentire la puzza, ma una fabbrica mica la fa chiudere per non sentire la puzza, la sopporta perché da lavoro, chi abita vicino una ferrovia mica ferma i treni perché fanno casino ?? li sopporta. Personalmente anche a me da fastidio questa cosa per questo cerco di fare strade secondarie anche se devo allungare la strada, ma non tutti possono farlo. Un po di sopportazione no ??
Comunque sta tranquillo che con le prossime normative sarà vietato far andare i trattori per strada
Re: Richiesta per tutti coloro che hanno e usano un trattore
15/11/2013, 20:17
la verità e' che all'estero soprattutto nel nord europa , i trattori nn circolano x strada , perché hanno a disposizione le piste ciclabili large 4 metri x parte , pe rspostarsi , e i ciclisti si spostano , e nn intralciano come succede sulle ns piste ciclabili..( che nn son nientaltro che el vecchie carrarecce interpoderali , asflatate coi fondi cee degli anni 80..)
Re: Richiesta per tutti coloro che hanno e usano un trattore
15/11/2013, 21:51
il fatto di non sporcare la strada, non è solo un fatto di civiltà verso il prossimo, soprattutto se questo prossimo viaggia in moto o in motorino, è anche un OBBLIGO previsto dal codice della strada, con sanzioni per chi sporca da 100 a 400 euro oltre al ripristino dei luoghi.