Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 03/05/2024, 8:48




Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
regali 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 14/06/2009, 10:45
Messaggi: 4968
Località: colline lago maggiore (novara)
Rispondi citando
maaa sai gli avatar finiscono per diventare delle icone, quando uno vedeva un volto con la paglietta sapeva con certezza a chi corrispondeva, dovremo abituarci alla nuova imagine. :mrgreen: :mrgreen:

ciao

_________________
LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)


04/12/2009, 21:49
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 06/01/2009, 18:55
Messaggi: 1696
Rispondi citando
e' vero! Però si fà presto ad abituarsi...
Ciao
Domenico

_________________
...quando il silenzio incontrò il rumore, lo ripudiò immediatamente perchè non era "musica"...
Domenico


04/12/2009, 21:59
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/06/2009, 10:45
Messaggi: 4968
Località: colline lago maggiore (novara)
Rispondi citando
anche ad innestare la retromarcia........................

_________________
LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)


04/12/2009, 22:02
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 06/01/2009, 18:55
Messaggi: 1696
Rispondi citando
Ho capito cosa vuoi intendere ma ti renderai conto che non ho nessuna intenzione di innestare retromarce
E' CERVELLE SO' SEMPE CHELLE :!: (anche se non vi più posato sopra un cappello)
Magari si potesse tornare indietro senza illusioni e senza utopie!
Ivano, stai tranquillo !
Domenico

_________________
...quando il silenzio incontrò il rumore, lo ripudiò immediatamente perchè non era "musica"...
Domenico


04/12/2009, 22:12
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 06/01/2009, 18:55
Messaggi: 1696
Rispondi citando
Quando parlavi di retromarcia non imaginavo che l'avresti innestata tu.
Mi dispiace tantissimo anche se non avrei mai immaginato che una simile sciocchezza potesse turbare alcuna persona visto che si tratta del mio avatar...
Ma che importanza ha ?
Come può essere che una cazzata così debba cambiare le cose, io posso anche rimettere la vecchia foto ma non servirebbe a niente perchè sento che non sarebbe più la stessa cosa!
Peccato!
Domenico

_________________
...quando il silenzio incontrò il rumore, lo ripudiò immediatamente perchè non era "musica"...
Domenico


05/12/2009, 8:16
Profilo

Iscritto il: 26/09/2009, 9:08
Messaggi: 734
Località: Grosseto
Rispondi citando
Dommi per non sconvolgere così il forum potresti mettere nell'avatar una foto natalizia con tanto di cappello da babbo natale al posto della paglieta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
un saluto
miria


05/12/2009, 9:26
Profilo

Iscritto il: 26/09/2009, 9:08
Messaggi: 734
Località: Grosseto
Rispondi citando
visto che sono riuscita ada avre i pc tutto per me ne approfitto per fare i miei regali di Natale :!:
auguro a tutti "carpe diem" cogli l'attimo, aprreziamo ciò che la vita ci offre nella semplicità, possiamo trovare il lato positivo in tutte le cose :)
voglio regalarci le tre virtù del cristiano, che poi sono comuni anche ad altri credo:
FEDE: non importa in chi o in cosa, ma l'importante che ne abbiamo
SPERANZA: non ci deve mai abbandonare
CARITA': stà alla base del vivere civile
questo per me è lo spirito del Natale :!:
ringrazio tutti per le belle cose postate
un saluto
miria


05/12/2009, 10:00
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/01/2009, 8:57
Messaggi: 21981
Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
Rispondi citando
ogni tanto pero mirian , anche avere la forza di non accettare , certe situazioni , di chiedre alassu , la apzienza e le parole giuste senza far troppo fumo negli occhi , quello che non va , e di chi usa i legami che uniscono la societa per far i propri lardosi comodi..

_________________
Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.


05/12/2009, 17:26
Profilo YIM WWW

Iscritto il: 26/09/2009, 9:08
Messaggi: 734
Località: Grosseto
Rispondi citando
ogni tanto pero mirian , anche avere la forza di non accettare , certe situazioni , di chiedre alassu , la apzienza e le parole giuste senza far troppo fumo negli occhi , quello che non va , e di chi usa i legami che uniscono la societa per far i propri lardosi comodi..
_________________
:?: :?: :?: :?: :?: ginto non capisco cosa vuoi dire :?: :?: :?: sei troppo ermetico,comunque il mio non vuole essere un augurio di rassegnazione anzi bisogna sempre lottare contro le ingiustizie e i soprusi,forse i doni non sono solo tre come non lo erano i re magi,manca ancora qualcosa: il Rispetto, per sè e per gli altri,forse è questo che ultimamente nella nostra società non esiste più :( basta guardare tutte le piazzate che trasmettono in tv,ma che esempio diamo ai nostri figli :?: che ha successo solo chi mette in evidenza il alto B,o chi strilla più forte e magari tenta di far valere le sue ragioni prevaricando gli altri :?: :?:
un sluto
miria


05/12/2009, 21:26
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/01/2009, 8:57
Messaggi: 21981
Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
Rispondi citando
non lo so io sono arrivato ad un punto che non sopporto piu di esere preso a calci nel .. lato b


e un po come quando , andavo contoterzi nei gerbidi col trincia stocchi , enteravi c'erano le gli sterpi alti 3 metri , letteralealemtne l'assale anteriore buttava giu al vetetazione , e poi armato di santa apzienza con la trincia e le mazze da sarmento disfavi tutto ,finito tutto vedevi che i terreni si potevano essere di nuovo presentabili e pronti per essere arati .


il senso :

mai pensare di non farcela ,magari ci si emtte un po di piu e capitano degli imprevisti , a volte sorprese(quando ho visto 2 intere cucciolate di fagiani la priuma e la seconda nidiata di uan coppia , tutti in fila indiana )per si va avanti

_________________
Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.


05/12/2009, 21:37
Profilo YIM WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy