Comincio io Un anziano contadino del paese, al quale avevo chiesto lumi per la "preparazione del letto di semina" mi ha risposto: "ma tu col tuo letto di semina quanti figli si fatto ", io convinto che volesse fare una battuta, ho risposto "trè" " e allora vieni a chiederlo a me che ne so fatto uno solo ". Dommi
Ho quasi dieci kili in più anche se, per dimagrire faccio di tutto, infatti, quando mi dicono "butta la pasta " ...la getto nel bidone dei rifiuti Dommi
ciao dommi, hai ragione, io sono alto 172 cm. e peso 91 kili, quando dico di buttare la pasta purtroppo finisco sempre per buttarla nel mio stomaco, e nonposso farne a meno..
Da quando il Signore ha detto "i primi saranno gli ultimi " non mi accapezzo più. Il guaio è che mi sento "in mezzo" e quello dovrebbe essere il posto dei "fregati!" E' tanto che cerco di camminare a ritroso ma mi sembra di prendere una scala mobile all'incontrario...sono sempre li Dommi
Ho capito, mi devo proprio arrendere Non ho trovato una persona che desiderasse raccontare una barzellett Mi devo buttare su qualcosa di più drammatico Dommi