06/08/2011, 14:25
 qualche "brava" persona lo aveva preso a bastonate.........poi per un periodo ho avuto solo animali da cortile polli galline conigli e porcellini d'india perchè il dottore visto che stavo spesso male disse che potevo essere allergica al pelo del gatto,ma la cosa non è durata molto una gatta aveva partorit tre cuccioli nel mio pollaio e figuramoci se me li facevo potar via
  qualche "brava" persona lo aveva preso a bastonate.........poi per un periodo ho avuto solo animali da cortile polli galline conigli e porcellini d'india perchè il dottore visto che stavo spesso male disse che potevo essere allergica al pelo del gatto,ma la cosa non è durata molto una gatta aveva partorit tre cuccioli nel mio pollaio e figuramoci se me li facevo potar via  una dei tre è vissuta più di 20 anni dando ala luce innumerevoli cuccioli
 una dei tre è vissuta più di 20 anni dando ala luce innumerevoli cuccioli  quando mi sono trasferita in città ho avuto un criceto per un pò di tempo, ma non è paragonabile a un bel gattone e quindi nate le mie due figlie siamo tornati all'amore iniziale, sono 11 anni che che conviviamo con uno scorbutico gattone bianco e nero che ci rovina tutti i divani
  quando mi sono trasferita in città ho avuto un criceto per un pò di tempo, ma non è paragonabile a un bel gattone e quindi nate le mie due figlie siamo tornati all'amore iniziale, sono 11 anni che che conviviamo con uno scorbutico gattone bianco e nero che ci rovina tutti i divani  ma ci fa anche tanta compagnia,quando si rientra è sempre davanti alla porta ad attenderci
  ma ci fa anche tanta compagnia,quando si rientra è sempre davanti alla porta ad attenderci  

06/08/2011, 18:11

06/08/2011, 23:21
07/08/2011, 16:57
07/08/2011, 17:13
 era di un intelligenza spaventosa tantè che ci parlavo e secondo me capiva...l unica cosa che non aveva è la parola..ma in compenso belava e si faceva capire ugualmente!!!!!
 era di un intelligenza spaventosa tantè che ci parlavo e secondo me capiva...l unica cosa che non aveva è la parola..ma in compenso belava e si faceva capire ugualmente!!!!!

08/08/2011, 0:12
Bell'argomento Tosco....
Io ho un cane che da quando l'ho preso al canile non mi lascia solo un momento, qualsiasi lavoro faccia lui è con mesi chiama Martino..
poi il miccio ( asino) Otello è di una simpatia e di una intelligenza incredibile, ogni tanto giochiamo a fare le corse...ma vince sempre lui....

08/08/2011, 6:56

14/08/2011, 1:19
 Il montone è un discorso a sè! cattivo e ignorante come nessuno...
  Il montone è un discorso a sè! cattivo e ignorante come nessuno...  Quando è legato tira testate per terra per colpire la corda che lo tiene
  Quando è legato tira testate per terra per colpire la corda che lo tiene  però è pure vero che giochiamo a calcio, tira certi colpi di testa!
  però è pure vero che giochiamo a calcio, tira certi colpi di testa!  Le galline sono più che altro cattive fra di loro. Il cavallo è uno stallone e quindi non è molto docile!!
  Le galline sono più che altro cattive fra di loro. Il cavallo è uno stallone e quindi non è molto docile!!   Poi ci sono i miei diamantini guancia nera, che sono uccellini esotici, rari nella loro mutazione, belli, non si ammalano, sono prolifici, non sono cattivi tra di loro anzi è il maschio che cova, si adattano al clima insomma sono perfetti per me che non ho molto tempo per ogni singolo animale! Le api, anche con loro c'è poca manodopera (menomale), stanno vicinissimo a noi e non ci hanno mai pizzicato!! I cani sono i soliti fessi!
 Poi ci sono i miei diamantini guancia nera, che sono uccellini esotici, rari nella loro mutazione, belli, non si ammalano, sono prolifici, non sono cattivi tra di loro anzi è il maschio che cova, si adattano al clima insomma sono perfetti per me che non ho molto tempo per ogni singolo animale! Le api, anche con loro c'è poca manodopera (menomale), stanno vicinissimo a noi e non ci hanno mai pizzicato!! I cani sono i soliti fessi!  L'ultimo acquisto è un asinella che mi hanno regalato e tra noi si sta instaurando un forte legame!
  L'ultimo acquisto è un asinella che mi hanno regalato e tra noi si sta instaurando un forte legame!   

14/08/2011, 11:53

15/08/2011, 1:08
 grazie mille!
  grazie mille! Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.