Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

provenienza geografica

26/02/2010, 0:26

Ciao, mi rivolgo agli amministratori
è possibile pensare a un sondaggio nel quale ogni iscritto inserisca la propria provenienza geografica?
alla fine si avrà una pagina con numero utenti per regione e relativa lista degli appartenenti a quella regione

qualcosa del genere:
http://www.mtb-forum.it/community/forum ... .php?t=381" target="_blank

ciao
Michele

Re: provenienza geografica

26/02/2010, 0:38

miche75 ha scritto:Ciao, mi rivolgo agli amministratori
è possibile pensare a un sondaggio nel quale ogni iscritto inserisca la propria provenienza geografica?
alla fine si avrà una pagina con numero utenti per regione e relativa lista degli appartenenti a quella regione

qualcosa del genere:
http://www.mtb-forum.it/community/forum ... .php?t=381" target="_blank" target="_blank

ciao
Michele

ma non c'è gia nella scheda personale??
ciao nino

26/02/2010, 16:01

Ciao Nino,
si ognuno può inserire questa informazione, però non c'è una scheda/pagina di sintesi in cui vedere quante persone per regione e elenco di utenti di ogni regione!!
Se voglio sapere di dov'è un utente devo andare sulle sue info personale, e la cosa va bene, ma sarebbe bello avere un quadro generale di tutti!!
Che ne dite?
ciao

26/02/2010, 16:37

mi sembra un'ottima idea

26/02/2010, 16:47

Bellissima idea, Michele!
Informo subito Flavio.
Ho una sola paura: si scatenerà una competizione regionale e ho l'impressione che vincerà la Campania (EUGENIO e TONI67) !!
Ciao,
Marco

26/02/2010, 16:57

purtroppo molti al momento dell'iscrizione non inseriscono la loro provenienza

per ragioni di privacy? mi sembra strano, anzichè la località magari basterebbe inserire la provincia o la regione

tanti non lo inseriscono nella scheda ma lo dicono poi, quando parlando di un argomento, qualcuno glielo chiede

26/02/2010, 17:00

E' vero Giampiero, se n'era parlato anche in un'altra discussione. Penso che la mmaggior parte non ci pensi, specie all'inizio quando tutti siamo un po' imbranati.
Ciao,
Marco

26/02/2010, 19:17

certo sarebbe una bella idea...
si potrebbe mandare una circolare a tutti gli utenti per dire che mettono il luogo o la provincia??
so (ma non so come) che si potrebbe risalire dall' IP....

ciao Nino

26/02/2010, 19:38

Ciao a tutti,
davvero bella la pagina dove si vedono le varie regioni con la loro presenza nel forum.
Speriamo si possa fare.
Saluti Francesco

26/02/2010, 21:47

Si, anch'io penso che ci si iscrive inserendo le info necessarie e poi si passa subito a scrivere il primo messaggio. Poi l'aggiornamento del proprio profilo lascia il tempo che trova e non si inserisce più la provenienza

Infondo è anche un modo per trovare subito gli utenti della propria zona!!

Speriamo bene
ciao
Michele
Rispondi al messaggio