Ciao, mi rivolgo agli amministratori è possibile pensare a un sondaggio nel quale ogni iscritto inserisca la propria provenienza geografica? alla fine si avrà una pagina con numero utenti per regione e relativa lista degli appartenenti a quella regione
miche75 ha scritto:Ciao, mi rivolgo agli amministratori è possibile pensare a un sondaggio nel quale ogni iscritto inserisca la propria provenienza geografica? alla fine si avrà una pagina con numero utenti per regione e relativa lista degli appartenenti a quella regione
Ciao Nino, si ognuno può inserire questa informazione, però non c'è una scheda/pagina di sintesi in cui vedere quante persone per regione e elenco di utenti di ogni regione!! Se voglio sapere di dov'è un utente devo andare sulle sue info personale, e la cosa va bene, ma sarebbe bello avere un quadro generale di tutti!! Che ne dite? ciao
Bellissima idea, Michele! Informo subito Flavio. Ho una sola paura: si scatenerà una competizione regionale e ho l'impressione che vincerà la Campania (EUGENIO e TONI67) !! Ciao, Marco
E' vero Giampiero, se n'era parlato anche in un'altra discussione. Penso che la mmaggior parte non ci pensi, specie all'inizio quando tutti siamo un po' imbranati. Ciao, Marco
certo sarebbe una bella idea... si potrebbe mandare una circolare a tutti gli utenti per dire che mettono il luogo o la provincia?? so (ma non so come) che si potrebbe risalire dall' IP....
Si, anch'io penso che ci si iscrive inserendo le info necessarie e poi si passa subito a scrivere il primo messaggio. Poi l'aggiornamento del proprio profilo lascia il tempo che trova e non si inserisce più la provenienza
Infondo è anche un modo per trovare subito gli utenti della propria zona!!